Spaventoso incidente sulla statale: morta una donna, tre feriti

Una donna di 65 anni è morta ieri in un incidente avvenuto lungo la strada statale 42 a Breno, in provincia di Brescia. Ferite altre tre persone, compreso il marito della vittima.

Un morto e tre feriti. Questo il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto sulla statale 42 a Breno, in provincia di Brescia. Una vettura, con a bordo una coppia (una donna di 65 anni ed il marito), si è scontrata frontalmente con un furgone, condotto da un 50enne.

Breno incidente statale morta donna tre feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un impatto violento che ha coinvolto anche un’altra auto, alla guida della quale si trovava una donna di 59 anni. Ad avere la peggio la 65enne, deceduta in ospedale poco dopo il ricovero. Non sarebbero gravi, invece, le condizioni delle altre tre persone rimaste ferite.

Breno, incidente sulla statale 42: morta una donna, feriti il marito e altre due persone

Breno incidente statale morta Ivonne Paternoster
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Terrificante incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 settembre, lungo la statale 42 nel territorio di Breno, comune in provincia di Brescia. Uno scontro costato la vita a Ivonne Paternoster, di 65 anni.

La vittima viaggiava, insieme al marito, a bordo di un’Audi lungo la statale quando, riporta La Voce del Trentino, per cause ancora da accertare, è finita sulla corsia di marcia opposta scontrandosi con un furgone, guidato da un uomo di 50 anni. A quel punto sarebbe sopraggiunta una Ford, condotta da un 59enne, che è rimasta coinvolta nello schianto.

LEGGI ANCHE: Violento scontro tra auto e scooter: morto un uomo di 40 anni

I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno estratto dalle lamiere i quattro occupanti dei veicoli affidandoli ai sanitari del 118 che hanno proceduto con il trasporto d’urgenza in ospedale. Qui, purtroppo, Ivonne non è sopravvissuta alle ferite riportate: poco dopo l’arrivo in nosocomio è spirata, nonostante i tentativi dei medici di tenerla in vita. Gli altri tre feriti, compreso il marito della donna, riportano i colleghi de La Voce del Trentino, non hanno riportato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Dramma nel capannone di un’azienda: operaio muore incastrato in un macchinario

La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario, giunti sul posto per condurre i rilievi di legge. Bisognerà stabilire nel dettaglio cosa abbia condotto l’Audi con a bordo la coppia nella corsia di marcia opposta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy