Violento scontro tra auto e scooter: morto un uomo di 40 anni

Nella serata di ieri, un uomo di 40 anni è morto a Roma in seguito ad un terribile incidente stradale: la vittima si è scontrata in scooter con un’auto.

Un uomo di 40 anni è la vittima dell’incidente verificatosi ieri sera a Roma. Il 40enne era alla guida di uno scooter che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrato in collisione con una vettura, condotta da un uomo.

Roma incidente scooter morto 40enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Subito dopo il violento scontro, sono arrivati i soccorritori del 118 che nulla, però, hanno potuto fare per il centauro: troppo gravi le ferite riportate. Illeso, invece, l’automobilista. Ad occuparsi dei rilievi, utili a ricostruire la dinamica dell’impatto, gli agenti della Polizia Locale.

Roma, violento scontro tra auto e scooter lungo viale Pola: morto centauro di 40 anni

Roma incidente scooter morto 40enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ieri sera, mercoledì 28 settembre, un tragico incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 40 anni, di cui non si conoscono le generalità. Il sinistro in viale Pola, nei pressi dell’incrocio con via Nomentana.

Secondo le primissime informazioni, apprese dalla redazione locale di Roma Today, la vittima era alla guida del suo scooter Yamaha Xenter che si è scontrato con un’auto, una Toyota Yaris condotta da un uomo. L’impatto, avvenuto per cause ancora da verificare, è stato violentissimo.

LEGGI ANCHE: Professore ucciso nella scuola dove insegnava: fermato un uomo

La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza del 118. L’equipe medica ha avviato le manovre di rianimazione, ma per il 40enne, finito sull’asfalto, era ormai troppo tardi: alla fine è stato constatato il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. Sotto choc l’uomo alla guida della vettura che, si legge nell’articolo di Roma Today, è stato accompagnato presso il Policlinico Umberto I, dove è stato sottoposto agli esami per verificare se fosse al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE: Travolto dalle onde mentre nuota in mare: morto un uomo

Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Le forze dell’ordine hanno condotto i rilievi ed ora dovranno stabilire con precisione la dinamica dello scontro e risalire ad eventuali responsabilità.

Si tratta del secondo incidente mortale nel nostro Paese in poche ore: sempre ieri sera, a Siracusa, un ragazzo di 14 anni ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito dopo che lo scooter su cui viaggiavano è stato investito da un’auto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy