Royal Family, Camilla in costume a 73 anni: la FOTO stupisce tutti

Camilla Parker Bowles è diventata regina consorte dopo la morte della Regina Elisabetta: al momento, tutti i riflettori sono puntati proprio su di lei e sulla sua storia

Proprio quest’anno, qualche mese prima della sua morte, la Regina Elisabetta ha espressamente indicato Camilla Parker Bowles come futura regina consorte. Un ruolo che si è guadagnata dopo tantissimi anni trascorsi nella famiglia reale, dove è stata vista dai suoi sudditi come una sorta di “nemica” per tutto quello che è accaduto con Lady Diana tra gli anni ottanta e novanta.

Camilla Parker Bowles in costume a 73 anni
Camilla Parker Bowles in costume a 73 anni (foto da instagram #camillaparkerbowles) tuttogratis.it

Camilla e la suocera Elisabetta non sempre sono andate d’accordo, infatti tanti anni fa la regina non voleva neanche sentire il suo nome perché rappresentava in qualche modo il motivo per cui il matrimonio tra Diana e Carlo non andava bene. E, per quanto alla Regina non stesse più simpatica Diana, per salvare le apparenze avrebbe tanto voluto che suo figlio trovasse una sorta di sintonia con la moglie.

Camilla Parker Bowles: la nuova regina consorte beccata in costume

Camilla Parker Bowles in costume a 73 anni
Camilla Parker Bowles in costume a 73 anni (foto da instagram #camillaparkerbowles) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana ruba l’attenzione al funerale della Regina Elisabetta: chi c’era tra i presenti

In ogni caso, circa vent’anni fa, Elisabetta ha acconsentito a farli sposare. E, in tutti questo tempo, ha provato a conoscere meglio la donna che ha reso felice suo figlio. Così alla fine sono riuscite ad instaurare un rapporto e ad andare d’accordo.

In ogni caso, circa nel 2018, alcune foto uscite sul settimanale Chi hanno fatto infuriare Buckingham Palace. In quel periodo si parlava di una crisi tra il Principe Carlo e la sua consorte, motivo per cui Camilla aveva deciso di allontanarsi dal palazzo e di trascorrere le vacanze da sola. Fu paparazzata proprio così, su uno yacht, in costume da bagno. E, per i membri della famiglia reale, questo è un vero e proprio scandalo.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: la serie tv che guardava ogni domenica

In quei giorni Camilla era in Sardegna a godersi il sole e il mare del nostro Paese. Tutti si chiedevano dove fosse l’erede al trono: in ogni caso, tornata a casa, la crisi sembrò rientrare.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy