Moda autunno 2022: torna di moda un grande classico, un’icona di stile

Moda autunno 2022: con la fine dell’estate, è arrivato il momento di fare il cambio di stagione e magari anche di concederci qualche nuovo capo di abbigliamento

L’estate è ufficialmente terminata ed è arrivato il momento di mettere da parte i bikini, i vestiti colorati, le gonne e i sandali. Adesso tocca agli abiti più pesanti, i colori più autunnali che ci accompagneranno anche durante il prossimo inverno. E, dopo due anni di pandemia trascorsi chiusi in casa in quarantena, tutti hanno voglia di uscire e di sbizzarrirsi con dei nuovi look.

Moda autunno: torna un grande classico
Moda autunno: torna un grande classico (foto da Instagram #moda) tuttogratis.it

C’è soltanto una cosa che bisogna capire: qual è la moda che va seguita quest’anno? Da combinare in outfit donna eleganti nell’autunno-inverno 2022/2023 per donne di carattere, possiamo parlare di fiocchi e ruches, trasparenze e bustine, pizzo e maglia. Un tocco punk rock che darà un po’ di brio ai nostri look. Tra le combinazioni di colore più famose, sta per tornare di moda una intramontabile: parliamo, infatti, del bianco e del nero.

Moda 2022: torna un grande classico per l’autunno

Moda autunno: torna un grande classico
Moda autunno: torna un grande classico (foto da Instagram #moda) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: La frangia non passa mai di moda, ma qual è quella adatta al tuo viso? Qui la risposta

Il contrasto è e sarà sempre qualcosa di molto stizzoso che darà un tocco elegante ai nostri look, sia pomeridiani che quelli serali. Anche i tessuti sono diversi e vanno mescolati, infatti stiamo vedendo sulle passerelle nappa con raso, paillettes con lana e il cotone con il tulle. L’importante è sapersi divertire con la scelta degli abiti e unire l’eleganza alla fantasia.

Vedremo anche un mix tra i generi. Infatti, alcuni capi d’abbigliamento maschili, verranno indossati anche dalle donne e viceversa. Siamo nel 2022 e per questo è arrivato il momento di non fare più differenze: tutto può essere indossato da tutti.

LEGGI ANCHE: In Autunno torna di moda questa giacca che hai sicuramente nell’armadio: che notizia!

Insomma, sarà un autunno piuttosto interessante e all’insegna della libertà. Nessun abbinamento o genere sarà più sbagliato, finalmente non ci saranno più alcun tipo di giudizi. Indossate quello che volete e, vedrete, che moltissime persone seguiranno il vostro esempio.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy