In Autunno torna di moda questa giacca che hai sicuramente nell’armadio: che notizia!

Mancano praticamente pochi giorni all’inizio dell’autunno e, gli appassionati della moda, non vedono l’ora di sfoggiare i propri outfit in tema con questa stagione 

Dopo tre lunghi mesi di mare, di sole e di caldo, quest’estate sta per lasciare posto all’autunno. Le giornate cominciano ad accorciarsi e le foglie cadono dagli alberi: insieme a tutti questi cambiamenti, arriva anche il momento di svuotare il nostro armadio dai capi estivi e compensare con quelli più pesanti.

Cappotto torna di moda in autunno
Cappotto torna di moda in autunno tuttogratis.it (instagram #cappotto)

Da un po’ di anni il detto “non esistono le mezze stagioni” sembra sempre più realistico, infatti ci ritroviamo a passare da vestiti leggerissimi a quelli davvero più pesanti. Dunque, l’autunno e l’inverno, da un po’ di tempo hanno in comune gli stessi vestiti. Proprio per questo motivo, per la stagione che sta per arrivare, pare che il capo d’abbigliamento che andrà fortemente di moda sarà il cappotto.

L’autunno sta arrivando: questo capo d’abbigliamento sta per tornare di moda

Cappotto torna di moda in autunno
Cappotto torna di moda in autunno tuttogratis.it (instagram #cappotto)

LEGGI QUI: Sarà questo il colore del prossimo Autunno: bellissimo e super glamour

Quando il primo freddo sta per arrivare, il capo d’abbigliamento su cui puntare è senza d’ombra di dubbio il cappotto, un pezzo sempre perfetto e che riesce a dare sempre un tocco di eleganza. Si tratta di un capo versatile e che si può adattare ad ogni tipo di look, anche quello più sportivo.

Sulle passerelle stanno cominciando a sfilare i modelli con i cappotti più trendy e di ogni tipo di modello: quelli con colori accesi o quelli oversize. Fantasie classiche oppure il pied de poule, insomma, il cappotto può variare davvero in tantissimi modi e nel corso del prossimo autunno – e anche l’inverno – potrete divertirvi tantissimo a cambiare look ogni giorno, anche perché i cappotti si trovano dappertutto davvero ad ogni tipo di prezzo. Ci sono sia quelli di marca che quelli più economici: in ogni caso fanno sempre la loro bella figura.

LEGGI QUI: Capelli: è questo il colore che andrà di moda in Autunno. È bellissimo e sta bene a tutte

Dunque, posate definitivamente i bikini e agli abitini colorati: sicuramente nel vostro armadio ci sarà un cappotto che farà al caso vostro per la prossima stagione che sta per arrivare.

Impostazioni privacy