Terrificante incidente sulla provinciale: spezzata la vita di un 43enne

Un uomo di 43 anni è morto questa mattina in un incidente tra la sua auto ed un camion con rimorchio lungo la provinciale 42 ad Alghero (Sassari).

Terrificante incidente questa mattina sulla strada provinciale 42 nel territorio di Alghero (Sassari). Per cause ancora da determinare, un’auto si è scontrata prima con un camion e successivamente si è ribaltata in una cunetta.

Alghero incidente provinciale morto 43enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ad avere la peggio il conducente della vettura, un 43enne. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, lo staff medico del 118 ed i carabinieri. Per la vittima, rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare.

Alghero, terrificante incidente lungo la provinciale 42: spezzata la vita di un uomo di 43 anni

Alghero incidente provinciale morto Simone Meloni
(ADMC – Pixabay) – Tuttogratis.it

Intorno alle 9 di questa mattina, martedì 27 settembre, un incidente lungo la provinciale 42 Dei due mari ad Alghero, in provincia di Sassari, è costato la vita ad uomo. Si tratta di Simone Meloni, 43enne originario di Oristano ma da tempo residente ad Olmedo.

Il 43enne viaggiava alla guida della sua Ford lungo la provinciale. Improvvisamente, all’altezza della zona industriale, riportano alcune testate locali e la redazione di Today, ha perso il controllo del veicolo che ha invaso la corsia di marcia opposta. In quel frangente è sopraggiunto un camion con rimorchio per il trasporto di auto, che ha centrato in pieno la Ford, ribaltatasi poi in una cunetta.

LEGGI ANCHE: Si accascia mentre gioca a calcetto con gli amici: morto ex centrocampista

Per estrarre dalle lamiere dell’abitacolo il 43enne è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che poi lo hanno affidato ai soccorritori del 118. Dopo vari tentativi di strapparlo alla morte, purtroppo, l’equipe medica ha gettato la spugna dichiarandone il decesso: troppo gravi le lesioni riportate. Non si conoscono ad ora le condizioni del conducente del mezzo pesante coinvolto.

LEGGI ANCHE: Perde la vita all’interno della sua azienda agricola: l’allarme lanciato da un vicino

Dei rilievi di legge e degli accertamenti si sono occupati i carabinieri della stazione di Olmedo, giunti sul luogo dello scontro insieme ai soccorsi. Al vaglio dei militari dell’Arma le cause che avrebbero fatto perdere il controllo dell’auto a Meloni. L’ipotesi più accreditata al momento, riportano i colleghi di Today, quella dell’asfalto viscido per via della pioggia battente in zona.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy