Spaventoso frontale tra due auto: un morto e un ferito grave

In un incidente, avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 141 tra Manfredonia e Zapponeta (Foggia), una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita.

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 141 tra Manfredonia e Zapponeta, in provincia di Foggia. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate frontalmente.

Manfredonia incidente stradale morto ferito
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nello schianto una persona ha perso la vita, mentre un’altra, che viaggiava sulla stessa vettura della vittima, è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118, la polizia stradale e i carabinieri.

Manfredonia, spaventoso frontale tra due auto lungo la sp 141: un morto e un ferito grave

Manfredonia incidente stradale morto ferito
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 25 settembre, una persona è morta e un’altra è rimasta ferita gravemente in un tragico incidente stradale avvenuto sulla sp 141 nel tratto tra Manfredonia e Zapponeta (Foggia).

La dinamica del sinistro è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni apprese dalla redazione di Foggia Today, pare che i due, di cui non si conoscono le generalità, viaggiassero su un’auto scontratasi frontalmente, per cause ancora da chiarire, con un’altra vettura. L’impatto sarebbe stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: morto un 19enne, tre feriti

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere la vittima ed il ferito affidandoli al personale sanitario del 118, intervenuti sul posto a bordo anche dell’eliambulanza. Per il primo non c’è stato nulla da fare, sarebbe deceduto sul colpo, l’altro è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora versa in gravi condizioni. Sotto choc, invece, scrivono i colleghi di Foggia Today, le persone che viaggiavano sull’altra vettura che non avrebbero riportato gravi traumi.

LEGGI ANCHE: Tragedia in montagna: due alpinisti trovati senza vita in un canale

Intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale. Quest’ultimi hanno provveduto ai rilievi di legge per risalire all’esatta dinamica e alle cause del sinistro. Al vaglio delle forze dell’ordine anche eventuali responsabilità.

Quello avvenuto ieri pomeriggio è il secondo incidente mortale nel foggiano in pochi giorni. Nella serata di giovedì un uomo ed una donna avevano perso la vita in un frontale tra due auto lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy