Scontro frontale tra due auto lungo la provinciale: morti un uomo e una donna

Un uomo ed una donna hanno perso la vita nella tarda serata di ieri in uno scontro frontale lungo la sp 30 tra San Severo e Torremaggiore, in provincia di Foggia.

Un incidente stradale terrificante è avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, in provincia di Foggia, dove due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire.

San Severo incidente provinciale due morti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ad avere la peggio gli occupanti di uno dei due mezzi coinvolti: un uomo di 49 anni ed una donna di 37. I vigili del fuoco li hanno estratti dall’abitacolo ed affidati ai medici del 118 che hanno provveduto al trasporto in ospedale. Purtroppo, entrambi sono deceduti poco dopo il ricovero.

San Severo, frontale tra due auto lungo la provinciale 30: morti un uomo di 49 anni ed una 37enne

San Severo incidente provinciale due morti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sono Franco Colanero e Monica Fraccacreta, rispettivamente di 49 e 37 anni, le vittime dello spaventoso incidente verificatosi nella tarda serata di ieri, giovedì 22 settembre, sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore (Foggia).

I due, entrambi residenti a San Severo, secondo quanto riporta la redazione di Foggia Today, era a bordo di un’auto e stavano percorrendo la provinciale quando, per cause non ancora chiarite nel dettaglio, l’utilitaria si è schiantata frontalmente con un’altra vettura e, subito dopo il violentissimo impatto, è finita fuori strada.

LEGGI ANCHE: Investita da un’auto mentre attraversa: morta sul colpo una donna

Franco e Monica sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco che poi li ha affidati all’equipe medica del 118. Considerata la gravità della situazione è stato allertato l’elisoccorso, I due, rimasti feriti gravemente, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: il 49enne al nosocomio di San Severo, mentre la donna al Riuniti di Foggia in eliambulanza. L’uomo, scrive Foggia Today, è deceduto poco dopo l’arrivo in nosocomio, mentre la 37enne qualche ora più tardi.

LEGGI ANCHE: Adolescente cade dalla finestra di una struttura per minori e muore: indagini in corso

Oltre ai soccorritori sono arrivati sul posto anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi ed ora dovranno ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro frontale.

Sotto choc la comunità di San Severo che ha appreso la notizia della morte di Franco e Monica, molto conosciuti in città. Il 49enne era impiegato al comune.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy