Investita da un’auto mentre attraversa: morta sul colpo una donna

Travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada, questo il tragico destino di una donna di 74 anni deceduta questa mattina nel quartiere Portuense di Roma.

Dramma questa mattina a Roma, dove una donna di 74 anni è stata travolta e uccisa da una vettura mentre era intentata ad attraversare la strada sulle strisce pedonali al Portuense. Alla guida dell’auto, una 43enne che si è subito fermata ed ha allertato i soccorsi.

Roma investita auto morta donna 74 anni
(Ansa) – Tuttogratis.it

Quando, però, lo staff medico del 118 è giunto sul luogo dell’investimento, per l’anziana era troppo tardi: la vittima è deceduta sul colpo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale della Capitale per gli accertamenti e le indagini.

Roma, dramma al Portuense: 74enne investita e uccisa da una vettura mentre attraversa la strada

Roma investita auto morta donna 74 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una donna di 74 anni, di cui è stata diffusa l’identità, è morta in un tragico incidente. È accaduto intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 23 settembre, in viale Giuseppe Sirtori a Roma.

La 74enne, secondo quanto riportano i colleghi della redazione del quotidiano Repubblica, sembra stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’altezza di largo Gaetano La Loggia, al Portuense. A quel punto sarebbe arrivata un’auto, alla guida della quale si trovava una donna di 43 anni, che l’ha investita scaraventandola sull’asfalto. Un urto molto violento che non ha lasciato scampo all’anziana, deceduta sul colpo.

LEGGI ANCHE: Adolescente cade dalla finestra di una struttura per minori e muore: indagini in corso

La conducente della vettura si è fermata a prestare soccorso ed ha lanciato l’allarme. In pochi minuti è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo l’equipe medica. Purtroppo, ai sanitari non è rimasto altro che il compito di constatare il decesso della vittima. La salma, riferisce Repubblica, è stata trasferita all’istituto di medicina legale, dove verrà effettuato il riconoscimento da parte dei familiari.

LEGGI ANCHE: Operaio precipita nel vuoto e muore: stava lavorando alla ristrutturazione di una villa

Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi e ora dovranno stabilire la dinamica dell’investimento costato la vita alla 74enne. L’automobilista è stata accompagnata in ospedale, dove verrà sottoposto agli esami di rito per verificare se si trovava alla guida sotto l’effetto di sostante stupefacenti o alcol.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy