In arrivo il libro-rivelazione su Meghan Markle: tutta la verità salirà presto a galla

Meghan Markle sta per “esordire” con il suo primo libro auto-rivelazione. Infatti, in questo scritto, ci sarà tutta la verità sull’ultimo membro arrivato nella famiglia reale

Meghan Markle è, senza ombra di dubbio, uno dei membri della famiglia reale più discussi dai tempi di Lady Diana. Forse, proprio per questo, le due donne vengono continuamente paragonate. Sembrano però destinate a vivere un destino diverso: infatti Harry, proprio per tutelarla, ha deciso di trasferirsi all’estero con lei e con i loro due bambini.

Meghan Markle e il suo primo libro auto rivelazione
Meghan Markle e il suo primo libro auto rivelazione (foto da instagram #meghanmarkle) tuttogratis.it

Intanto, gli assistenti del palazzo reale hanno affermato che l’ex attrice si è lamentata di non essere stata pagata per i tour reali e che ha ridotto lo staff in lacrime con atti di bullismo. Sono solo alcune delle informazioni bomba presenti dentro il nuovo libro che ancora una volta raccoglie indiscrezioni sul comportamento dei Sussex a Corte.

Meghan Markle: il libro che rivelerà tutto sulla famiglia reale

Meghan Markle e il suo primo libro auto rivelazione
Meghan Markle e il suo primo libro auto rivelazione (foto da instagram #meghanmarkle) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e la straziante reazione alla morte di Filippo: dopo un anno spuntano i dettagli

Pochi giorni fa, abbiamo visto Meghan camminare dietro il feretro della Regina Elisabetta. Nonostante lei e il marito si siano trasferiti all’estero, sono stati “ammessi” a corte per dei giorni così tanto tragici. In quel momento c’è stato tanto amore per la moglie di Harry, ma questo libro che sta per uscire potrebbe rovinarle totalmente la reputazione.

Emerge una certa difficoltà da parte di Meghan nel comprendere ma anche accettare il protocollo. Per non parlare del commento che avrebbe fatto quando, durante un tour dei Sussex in Australia nel 2018, affrontò i bagni di folla con questo commento: “Non posso credere di non venire pagata per questo“. E, tra l’altro, ci sono numerose testimonianze di alcuni membri dello staff che si lamentano del modo in cui la consorte di Harry li trattava..

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita

Questo rovina l’immagine della donna dolce emersa durante i giorni del funerale, la Meghan che si commuoveva al funerale e che aiutava i sudditi a sistemare i fiori vicino al cancello di Buckingham Palace.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy