Sanremo 2023, indiscrezione bomba: in gara chi non ti aspetti

Amadeus potrebbe aver fatto davvero il colpaccio per il suo prossimo Festival: sarà il quarto di fila e stavolta ha intenzione di sorprendere davvero tutti

Amadeus, un nome una garanzia. Dopo aver condotto tre Festival di Sanremo che hanno riscosso un incredibile successo, la Rai ha deciso di puntare tutto su di lui e di confermarlo non solo per il prossimo Festival, ma anche per quello che verrà dopo. Un prestigio di cui Amadeus è estremamente orgoglioso, ma ha intenzione di fare del suo meglio per meritarsi questo ruolo.

LDA Gigi D'Alessio a Sanremo insieme?
LDA Gigi D’Alessio a Sanremo insieme? (screenshot raiplay) tuttogratis.it

Proprio per questo motivo, da quando è stato riconfermato, ha iniziato a lavorare duramente per regalare agli italiani una edizione indimenticabile. Vedremo Chiara Ferragni condurre accanto a lui per ben due serate e ci saranno tantissime altre sorprese che stupiranno i telespettatori. Ad esempio si è parlato anche di Tiziano Ferro in gara, ma per il momento non è arrivata alcuna conferma. Per conoscere tutti i big, dovremo aspettare ancora un po’.

Sanremo 2023: Gigi D’Alessio e LDA in gara insieme?

LDA Gigi D'Alessio a Sanremo insieme?
LDA Gigi D’Alessio a Sanremo insieme? (screenshot raiplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, indscrezione bomba: in gara il cantante più incredibile

Nelle ultime ore, invece, sta cominciando a circolare una voce incredibile riguardo i big che vedremo in gara. Si sta infatti parlando di LDA e Gigi D’Alessio, che potrebbero gareggiare in coppia.

I due, infatti, dopo tanto tempo sono riusciti a sconfiggere i numerosi pregiudizi. C’era chi pensava che Luca fosse raccomandato in quanto “figlio di”, ma da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, adesso ha tantissime persone che gli vogliono bene e che hanno imparato a capirlo. E, ogni volta che compare in tv con suo padre, è sempre un momento di grande gioia per i fans dei due artisti.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Proprio per questo motivo, i telespettatori sembrano pronti ad assistere ad un loro ipotetico duetto. Sarebbe anche il ritorno di Gigi al Festival dopo tantissimi anni. Adesso non ci resta che attendere e scoprire se queste voci sono infondate oppure no: nel dubbio, i fans già non ci stanno nella pelle.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy