How I Met Your Mother, l’incredibile storia di un’audizione memorabile

Vi ricordate questo personaggio di How I Met Your Mother? Il provino dell’attrice è stato davvero memorabile.

How Met Your Mother è stata la serie che ha guidato gli anni ’90. Incentrata sulle avventure (e disavventure) dell’architetto Ted Mosby e dei suoi amici newyorkesi, la storia si concentrava sulla ricerca dell’anima gemella e di un amore che valesse la pena vivere.

How I Met Your Mother audizione
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto da instagram @himym_official)

Molte sono state le donne che Ted ha creduto essere “quella giusta”. Dalla pasticceria Victoria a Stella, che ad un certo punto lo ha lasciato all’altare, Ted si è sempre rivelato davvero sfortunato in amore. Tra le sue più grandi conquiste, ricordiamo Zoey Pierson, interpretata da una superba Jennifer Morris. L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Emma Swan nella serie C’era una volta, ha raccontato ai giornali l’assurda storia del suo provino per HIMYM.

Jennifer Morris ed il folle provino per How I Met Your Mother

How I Met Your Mother audizione
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto da instagram @jennifermorrison)

“Ho fatto questo video dove Zoey doveva lanciare delle uova” ha raccontato qualche anno fa Jennifer Morris alla rivista Couch Surfing. “Ho usato delle palline da ping-pong. Era un disastro, perché le palline da ping-pong rimbalzavano ovunque quando le lanciavo”. 

LEGGI ANCHE: Era Marshall Eriksen di How I Met Your Mother? Ecco cosa fa oggi – FOTO

Poiché il tratto principale di Zoey doveva essere quello di essere fuori dalle righe, Jennifer Morris si impegnò a lungo per entrare nella parte. Alla fine la sua interpretazione risultò la più convincente e l’attrice volò a Los Angeles per il provino finale.

E’ stato un periodo bellissimo lavorare sul set, il periodo più divertente della mia vita” ha raccontato l’attrice. Era infatti la prima volta in cui recitava in una sit-com in cui il punto principale era proprio quello di far ridere il pubblico. In concomitanza con questa esperienza, l’attrice ha recitato anche nel film di Star Trek nei panni di Winona Kirk e nella serie C’era una volta nei panni della protagonista Emma Swan.

LEGGI ANCHE: Era Lily Aldrin di How I Met Your Mother. Ha sposato un collega – FOTO

Se volete sapere di più riguardo agli attori di How I Me Your Mother, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy