GF Vip, il concorrente vuole abbandonare: “È una tortura”

GF Vip: non è neanche trascorsa una settimana dall’inizio di questa avventura e, nella casa, sono cominciate già tantissime dinamiche che stanno appassionando il pubblico 

Tra due giorni si concluderà la prima settimana di questo GF Vip e, in soli cinque giorni, è già successo di tutto. Infatti gli utenti sui social sono entusiasti: questa edizione è già in corsa per vincere il primato di una delle migliori di questi ultimi cinque anni di trasmissione.

GF Vip, un concorrente vuole abbandonare
GF Vip, un concorrente vuole abbandonare (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Una delle concorrenti più amate ma anche più discusse, per il momento, è Elenoire Ferruzzi. Regina di TikTok, ha conquistato milioni e milioni di persone con la sua incredibile simpatia. Dopo anni in cui ha sognato questo momento, è stata scelta come concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. I primi giorni sono stati piuttosto divertenti, fino a che non è successo qualcosa che ha scombussolato tutti gli equilibri.

GF Vip: Luca Salatino vuole abbandonare la casa

GF Vip, un concorrente vuole abbandonare
GF Vip, un concorrente vuole abbandonare (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

Elenoire, infatti, si è presa una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Lui, invece, è felicemente fidanzato con Soraia, che ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.

Elenoire, però, sostiene che Luca in qualche modo la ricambia e che non la vede solo come una amica. “Ho 47 anni, ho un trascorso importante, quando mi fisso è perché c’è una base. Fidatevi, io li vedo i suoi occhi quando mi guarda, voi no” ha dichiarato la concorrente, parlando con Antonino.

Lui ha riportato tutto a Luca, che è entrato ancora di più in crisi dopo questi ultimi giorni difficili. Ha paura di far soffrire Elenoire ma allo stesso tempo gli fa rabbia essere frainteso in questo modo, perché non ha mai lanciato segnali e non vuole passare per traditore agli occhi della sua amata fidanzata.

LEGGI ANCHE: TikTok: come diventare una star del social e guadagnare cifre da capogiro

Proprio per questo motivo, Luca sta vivendo un momento terribilmente difficile e sta cominciando a valutare l’idea di lasciare la casa più spiata d’Italia. Nelle prossime ore, prenderà definitivamente la sua decisione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Impostazioni privacy