Eros Ramazzotti diventa nonno: la dedica ad Aurora commuove tutti

Aurora Ramazzotti aspetta un bambino: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dato la notizia proprio ieri. I futuri nonni non ci stanno più nella pelle

Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più felici della sua vita infatti, proprio ieri, ha annunciato a tutti di aspettare un bambino. Erano un po’ di settimane che questa notizia era nell’aria, lei non ha mai davvero smentito questa volta, poi ha sganciato la bomba scusandosi per non aver parlato prima ma aveva bisogno certamente di tempo prima di dare l’annuncio ufficiale.

Aurora Ramazzotti e la dedica di nonno Eros
Aurora Ramazzotti e la dedica di nonno Eros (foto da Instagram @erosamazzotti) tuttogratis.it

Nel corso degli anni, Aurora è stata “accusata” piuttosto spesso di essere incinta. Avendo una relazione seria da quando era praticamente una adolescente, si aspettavano tutti di vederla mettere su famiglia da un momento all’altro. Lei ha sempre negato ogni gravidanza, fino a che questa estate non è stata avvistata con sua madre Michelle in una farmacia in Sardegna mentre acquistavano un test di gravidanza.

Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di nonno Eros

Aurora Ramazzotti e la dedica di nonno Eros
Aurora Ramazzotti e la dedica di nonno Eros (foto da Instagram @auroraramazzotti) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza: colpo di scena incredibile

Nonna Michelle non ci sta più nella pelle all’idea di vedere sua figlia diventare mamma. “La mia bebè avrà un bebè, ma come farà la mia bebè ad avere un bebè?!? La vita è una cosa meravigliosa” ha commentato la Hunziker nelle sue storie di Instagram. “Io lo sapevo già da tempo, ovviamente, non l’ho mica scoperto solo oggi insieme a tutti voi“.

E, per quanto riguarda nonno Eros, le congratulazioni sono arrivate durante il suo ultimo live all’Arena di Verona. Lì, seduta in prima fila, c’era proprio sua figlia Aurora a cui ha deciso di rivolgerle una dolcissima dedica. “Mi fai diventare nonno… Grazie Auri, ti amo“.

LEGGI ANCHE: TikTok: come diventare una star del social e guadagnare cifre da capogiro

Un momento meraviglioso per la famiglia Hunziker – Ramazzotti: non ci stanno più nella pelle, infatti, all’idea di conoscere il nuovo o la nuova arrivata. Non ci resta che attendere e fare i nostri migliori auguri ad Aurora.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Impostazioni privacy