Netflix, tutte le serie e i film in arrivo nel catalogo online

Il catalogo di Netflix è pronto per essere ampliato: ecco quali sono i film e le serie tv che ci aspettano nel giro dei prossimi giorni. 

Si prospettano davanti a noi tanti, interessantissimi giorni: ecco le aggiunte che ci aspettano nel catalogo Netflix.

Catalogo
Netflix, tutte le serie e i film in arrivo nel catalogo online (preso su Canva) o – Tuttogratis.it

La settimana che si sta per aprire davanti a noi sarà piena di prodotti e soprattutto aggiunte interessantissime. Ecco quali sono i titoli che troveremo a breve nel nostro catalogo Netflix.

Sono in arrivo tantissime serie tv e film proprio nel nostro catalogo Netflix: ecco tutto quello che avremo modo di vedere nei prossimi giorni.

Catalogo
Netflix, tutte le serie e i film in arrivo nel catalogo online (preso su Canva) o – Tuttogratis.it

MERCOLEDì 21 SETTEMBRE

Giornata piena di uscite e soprattutto di aggiornamento del catalogo di Netflix quella di ieri, mercoledì 21 Settembre. Ricordiamo, ad esempio, l’uscita di Dahmer: mostro, la storia di Jeffrey Dahmer. O ancora di un film a tema romantico: Designing Miami: ristruttura è una sfida. Sempre per i più romantici, non potete far passare inosservata l’aggiunta di “Soltanto per amore”. O de “Il profumiere”. Infine, per chi volesse compagnia prima di andare a dormire, citiamo “Wanna” e “The real bling ring: rapine a Hollywood”.

GIOVEDì 22 SETTEMBRE

La giornata di oggi, invece, si apre con l’uscita di “Thai Cave Rescue: salvati dalla grotta” e di “Snabba crash”. I più piccini, invece, potranno godere dell’uscita di un cartone tutto per loro, ovvero “Il mondo di Karma.” In questa giornata, però, c’è posto anche per i più giovani. In particolare citiamo “La vita sognata da Georgie Stone” e “Le ragazze dell’ultimo banco”

VENERDI 23 SETTEMBRE

Ad aprire il fine settimana, invece, tante entusiasmanti aggiunte nel catalogo netflix. Come ad esempio “Jamtara” o, per i più romantici, “A Jazzman’s Blues”. Non perdetevi, inoltre, l’uscita di “Luou”, o di un film per i più piccini o per le famiglie. Stiamo parlando di “Pokemon, le cronache di Arceus”.

SABATO 24 SETTEMBRE

Questa giornata, invece, inizia con un’aggiunta nel catalogo che farà piacere a molti. Parliamo di una serie che ha fatto la storia nel mondo delle soap, ovvero “Dynasty”. Ad accompagnarla ci sarà anche “Fullmetal Alchemist.”

LUNEDI 26 SETTEMBRE

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 3, spunta uno spoiler sui social: colpo di scena terribile

Passiamo adesso a una nuova settimana e vediamo cosa, questo lunedì, porterà nel nostro catalogo di Netflix. Troviamo un interessantissimo documentario, ovvero “L’infinito esiste?”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

MARTEDI 27 SETTEMBRE

Segue l’arrivo di un reality molto amato nel catalogo netflix, ovvero “Too hot to Handle” versione Brasile. Ma anche l’uscite di “Inside the world’s toughest prisons”.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime: 4 nuove serie che non puoi assolutamente perderti

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE

Questa giornata, invece, porta nel catalogo netflix un documentario/film molto atteso. Parliamo di “Blonde”, incentrato sulla vita e sulla figura di Marylin Monroe.

Impostazioni privacy