Incidente stradale nella notte: spezzata la vita di un ragazzo di 20 anni

Un ragazzo di soli 20 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Resina ad Ercolano, comune in provincia di Napoli.

Le strade del nostro Paese si macchiano ancora di sangue. La scorsa notte l’ennesima vittima, questa volta ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di soli 20 anni è morto in seguito ad uno scontro tra lo scooter su cui viaggiava ed un’auto.

Ercolano incidente scooter morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sul luogo del terribile sinistro i carabinieri e l’equipe medica del 118. I soccorsi hanno trasportato d’urgenza il 20enne in ospedale, dove purtroppo, nonostante i vari tentativi di salvarlo, è deceduto per le gravissime ferite riportate. Gli accertamenti dei militari dell’Arma chiariranno le cause dell’incidente.

Ercolano, scontro tra scooter e auto: muore ragazzo di soli 20 anni

Ercolano incidente scooter morto Pasquale Marsei
(Ansa) – Tuttogratis.it

Ercolano, comune in provincia di Napoli, piange l’improvvisa scomparsa di Pasquale Marsei, il 20enne deceduto la scorsa notte, tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, in un tremendo incidente stradale.

La vittima stava percorrendo a bordo del suo scooter via Resina. Per cause ancora in fase di accertamento, riporta la stampa locale tra cui la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote che si è schiantato contro una vettura, condotta da un 23enne di Somma Vesuviana. L’impatto è stato violentissimo e lo scooterista è finito sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Uccide la moglie a coltellate al culmine di una lite: arrestato 35enne

Precipitatisi sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al 20enne e lo hanno poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove è arrivato in condizioni disperate. Qui i medici hanno provato in ogni modo a tenerlo in vita, ma alcune ore più tardi, intorno alle 5:30, riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il cuore di Pasquale ha smesso di battere per sempre. Fatali le ferite riportate nello scontro. Non si conoscono le condizioni del giovane alla guida della vettura coinvolta.

LEGGI ANCHE: Operaio precipita nel vuoto e muore: stava lavorando alla ristrutturazione di una villa

Ad occuparsi delle indagini e dei rilievi di legge i carabinieri della stazione locale che dovranno accertare con precisione le cause dell’incidente e risalire ad eventuali responsabilità.

Si tratta del secondo incidente mortale in pochi giorni nel napoletano. Nella notte tra martedì e mercoledì a Sorrento un ragazzo di 24 anni ha perso la vita scontrandosi in scooter contro un’auto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy