Scontro mortale tra auto e scooter: la vittima è un ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di soli 24 anni è morto la scorsa notte in uno scontro tra il suo scooter ed un’auto avvenuto a Sorrento, comune della provincia di Napoli. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Morire a 24 anni in un tremendo incidente stradale. È accaduto la scorsa notte a Sorrento, nella provincia di Napoli, dove un ragazzo ha perso la vita scontrandosi con il proprio scooter contro una vettura in via Fuorimura.

Sorrento incidente scooter morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo il tragico impatto, il 24enne è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 in ospedale, dove è spirato poco dopo il suo arrivo. In corso tutte le indagini del caso per ricostruire la dinamica del sinistro affidate ai carabinieri.

Sorrento, scontro mortale tra auto e scooter nella notte: la vittima è un ragazzo di soli 24 anni

Sorrento incidente scooter morto ragazzo
(Ansa) – Tuttogratis.it

Ancora una vittima sulle strade, l’ennesima che va ad aggravare un bilancio già pesantissimo. Un ragazzo di 24 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, ha perso la vita in un incidente verificatosi la scorsa notte, tra martedì 20 e mercoledì 21 settembre nel rione Santa Lucia a Sorrento, in provincia di Napoli.

Si sta ancora indagando per risalire alla dinamica dello scontro, ma da quanto sarebbe emerso ad ora, come riporta Il Mattino, il giovane stava percorrendo via Fuorimura a bordo del suo scooter quando improvvisamente, per ragioni al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato con un’auto all’altezza di piazzale Carmelo Ganci. Alla guida del veicolo un coetaneo della vittima.

LEGGI ANCHE: Drammatica scoperta in un cantiere: due giovani operai trovati morti da un collega

Segnalato l’accaduto, sul luogo dei fatti sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Il centauro, finito al suolo dopo lo scontro, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza presso all’ospedale Santa Maria la Misericordia: qui, però, è morto poco più tardi nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. Non si conoscono le condizioni dell’automobilista.

LEGGI ANCHE: Investito da un’auto mentre attraversa la strada: inutile la corsa in ospedale

I carabinieri della compagnia locale hanno effettuato i rilievi di legge ed ora dovranno stabilire come sia avvenuto l’incidente e per quali cause. Sotto sequestro i due mezzi coinvolti nello scontro per gli accertamenti di rito.

Un incidente mortale avvenuto solo 24 ore più tardi da quello sulla strada statale 16 bis nel tratto tra Giovinazzo e Molfetta (Bari) in seguito al quale ha perso la vita il 36enne Alessio Caio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy