Elenoire Ferruzzi confessa il suo dramma al GF: “Sono stata costretta a farlo”

Elenoire Ferruzzi, al Grande Fratello Vip, si è confessata a cuore aperto e ha rivelato un retroscena davvero molto triste sulla sua vita

Elenoire Ferruzzi si sta rivelando una delle concorrenti più amate di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Fare questo reality è sempre stato il suo sogno, ha “corteggiato” a lungo Alfonso Signorini e alla fine ce l’ha fatta: si è guadagnata un posto nella casa più spiata d’Italia.

Elenoire Ferruzzi confessione al GF Vip
Elenoire Ferruzzi confessione al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Elenoire, nel suo video di presentazione, ha parlato un po’ di sé: è nata come uomo, ma non si sentiva a suo agio in questo corpo e così tanti anni fa ha deciso di cominciare la transizione. La scelta migliore della sua vita: oggi si ama ed è felice di aver trovato il coraggio di realizzare il proprio destino. Nonostante non sia stato facile subire tantissimi insulti: è così fiera di se stessa che non le è mai fregato nulla.

Elenoire Ferruzzi si è confessata al GF Vip: “L’ho lasciato andare”

Elenoire Ferruzzi confessione al GF Vip
Elenoire Ferruzzi confessione al GF Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

In questi anni è diventata famosa sui social per la sua simpatia e per le sue “frasi” ad affetto che si sono trasformate in un vero e proprio tormentone. Insomma, Elenoire è un personaggio a tutti gli effetti, ma adesso al Grande Fratello Vip sta conquistando come essere umano.

Durante una conversazione con Luca Salatino, Elenoire ha parlato del grande amore della sua vita. “Ero convinta di averlo trovato, ma poi avevo capito che lui voleva un figlio. Non me lo aveva mai detto, ma lo avevo percepito. Lui aveva questa esigenza ma io ovviamente non potevo dargli un figlio. E così ho deciso di lasciarlo andare, perché ho capito che non era amore tenerlo con me. Ho dovuto strapparmelo dal cuore e non è stato facile” ha confessato Elenoire, sull’orlo delle lacrime.

LEGGI QUI: Torna la nuova stagione del programma Tv più atteso con tanti vip incredibili

Oggi lui è sposato con una donna e ha dei bambini meravigliosi. Sono passati un po’ di anni, ci ho messo davvero tanto tempo per superarla” ha concluso così la concorrente.

Impostazioni privacy