È come essere sempre in vacanza: colazione a buffet a € 5,90

Vorresti sentirti sempre in vacanza? Ecco la soluzione grazie ad una colazione a buffet davvero fuori dal comune, ecco dove poterla fare. Il mattino avrà sicuramente l’oro in bocca!

L’estate purtroppo è già finita e sembra essere davvero passata in un lampo, questo per molti vuol dire essenzialmente due cose: non si potrà essere più in vacanza e bisogna ritornare alla vita di tutti i giorni.

colazione a buffet vacanza hotel bar
Per iniziare una bella giornata si parte dalla colazione! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Le vacanze estive del 2022 sono state sicuramente molto apprezzate dagli italiani dopo la chiusura della pandemia e i relativi periodi di lockdown, questo ha reso il ritorno alla vita quotidiana molto più pesante di quello che ci si aspettava. Inoltre con la fine dell’estate arriverà anche il freddo dell’inverno, cosa che farà ricordare con nostalgia i bei tempi sulla spiaggia sorseggiando magari una bella bevanda fresca. Ma se hai ancora voglia di sentirti in vacanza non avere paura, ecco il modo per farlo comodamente dalla tua città! Inoltre sapevi che esiste il nuovo bonus vacanze per il 2023? Ecco come richiederlo in poche mosse!

Sentirsi in vacanza: ecco dove fare la colazione come in hotel!

colazione a buffet vacanza hotel bar
Ecco dove poter fare colazione come se stessi in vacanza. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Cosa c’è di più bello di alzarsi la mattina in hotel e scendere per fare una bella colazione a buffet per dare il migliore degli inizi ad una splendida giornata? Da ora è possibile farlo anche senza dover essere in viaggio!

LEGGI ANCHE: Il tuo bagno sarà un bigiù grazie a questo trucco geniale: sembrerà quello di un hotel

Qual è una delle cose che ti fa sentire come se stessi in vacanza? Facile, fare una bella colazione a buffet! Questo tipo di colazione è molto particolare e solitamente fatta solo in hotel.

In una colazione a buffet di tutto rispetto oltre al dolce non deve assolutamente mancare il salato, infatti non è raro trovare cornetti, ciambelloni, succo di frutto e latte oppure uova strapazzate, fagioli, bacon o wurstel.

In Italia non sono molti i bar e i posti disposti a mettere in tavola questo genere di colazione, ma per fortuna noi di Tuttogratis.it ne abbiamo trovato uno che fa proprio al caso vostro.

LEGGI ANCHE: Caffè cremoso con la moka: il trucco che ti farà felice già dal primo mattino

Infatti a Ostello Bello, un bar a Milano, è possibile poter fare una colazione a buffet a soli 5,90 euro, oltre a poter avere accesso al Wi-Fi e a delle prese per ricaricare pc portatili o il proprio smartphone. Ecco inoltre il segreto per una colazione perfetta e che aiuta a bruciare i grassi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy