E’ il momento di celebrare uno dei giorni più importanti della vostra vita: ecco quali sono i look impeccabili per la vostra laurea.
Vi sembra incredibile eppure è proprio così: dopo tre anni di agonia, è finalmente arrivato anche per voi il momento della laurea. Ma qual è il look perfetto?
Tra film e serie tv, non hanno fatto altro che dirci che il vestito più importante della nostra vita sarebbe stato quello da sposa. Eppure, in barba al matrimonio, per noi è un altro il giorno che non vediamo l’ora di celebrare. Parliamo di quello della laurea, arrivato dopo tre anni o anche più di sforzi, sacrifici e spesso e volentieri anche sofferenze. Ora, però, siamo finalmente pronti a goderci questa giornata, la corona e per finire i festeggiamenti. Peccato che proprio non riusciamo a decidere su un dettaglio tutt’altro che trascurabile: ovvero il nostro look.
Se, quindi, anche voi ormai non sapete più dove sbattere la testa per la scelta del vostro look, allora proprio non potete perdervi i nostri suggerimenti. Noi di Tuttogratis.it, infatti, abbiamo stilato alcune idee originali e soprattutto impeccabili che potrebbero proprio fare al caso vostro per il giorno della laurea.
Al primo posto dei look che proprio non potete sottovalutare per la vostra laurea c’è l’infallibile tailleur. Un vero e proprio evergreen, gettonatissimo in ogni sessione. Giacca e gonna dal taglio classico, infatti, saranno perfetti per apparire seri e soprattutto eleganti.
Se invece siete di coloro che, alla gonna, preferiscono i pantaloni, non avete nulla da temere. Lineare, a palazzo o a sigaretta: insomma, tutto sta nel trovato il modello che più si conforma al vostro fisico e il vostro look sarà fatto.
LEGGI ANCHE: Devi stare attento con la linea internet: non fare anche tu questo errore comune
Un piccolo consiglio molto simpatico potrebbe anche essere quello di abbinare il vostro look al colore della vostra tesi: per cui, fate attenzione a come decidere di rilegarla, perché quello potrebbe poi essere anche il colore del vostro vestito.
LEGGI ANCHE: Reddito di Cittadinanza: cosa c’è da sapere per chi lavora in nero
Se, invece, non volete optare per il tailleur, un altro look per la vostra laurea potrebbe essere quella del vestito. Attenzione, però, perchè dovrete pur sempre discutere la tesi: perciò, il vestito deve essere almeno lungo fino al ginocchio.
Per finire, un ultimo consiglio per il vostro look riguarda gli accessori. Cercate di non esagera o strafare con gioielli: bracciali, collane e molto altro sono sempre ben accette quando si tratta dell’outfit. Ma se esagererete, rischierete di attirare l’attenzione unicamente su di loro e non su di voi.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…