Ieri pomeriggio sulla provinciale 67 a Monte San Giovanni Campano (Frosinone) un pick-up è uscito di strada finendo in un dirupo: morto il conducente di 79 anni.
Un uomo di 79 anni ha perso la vita ieri pomeriggio in un tragico incidente sulla strada provinciale 67 nel territorio di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone. L’anziano avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava poi precipitata in un dirupo.
Alcuni automobilisti in transito, vedendo la vettura fuori strada, hanno allertato i soccorsi che sono intervenuti in pochi minuti insieme alle forze dell’ordine. Per il conducente del mezzo, però, non c’è stato nulla da fare.
Si chiamava Fausto Salciccia, il 79enne morto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 21 settembre, in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 67 a Monte San Giovanni Campano (Frosinone).
L’uomo, scrive Fanpage, stava percorrendo la provinciale alla guida del suo pick-up, un Nissan Navara, ma improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che, dopo essere uscito dalla sede stradale, è piombato in un dirupo adiacente alla carreggiata. Alcuni automobilisti in transito, notando il veicolo, hanno chiamato il numero unico per le emergenze.
LEGGI ANCHE: Ragazzo travolto e ucciso da un treno merci: la seconda tragedia in pochi giorni
Dopo la segnalazione, sono arrivati sul luogo del sinistro i mezzi dei vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Allertato anche l’elisoccorso. I pompieri, mediante un’autogru, hanno recuperato il pick-up e successivamente estratto il 79enne dall’abitacolo per affidarlo alle cure dei sanitari. Purtroppo, a quest’ultimi non è rimasto altro che constatarne la morte.
LEGGI ANCHE: Perde il controllo della moto e si schianta: Emanuele muore a 34 anni
I carabinieri, intervenuti insieme ai soccorsi, hanno svolto i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente. Da quanto appurato sino ad ora, riportano i colleghi di Fanpage, pare che Fausto abbia perso il controllo del veicolo dopo essere stato colto da un improvviso malore alla guida. Ad accertarlo potrebbero essere i successivi esami che l’autorità giudiziaria potrebbe stabilire sulla salma nelle prossime ore prima di firmare il nulla osta per la restituzione ai familiari.
La notizia della morte del 79enne, diffusasi in poco tempo, ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale strettasi al dolore dei parenti.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…