Perde il controllo della moto e si schianta: Emanuele muore a 34 anni

Ieri sera a Fasano (Brindisi), un giovane gommista di 34 anni è morto in un incidente stradale in moto verificatosi in pieno centro. Inutili i soccorsi del 118.

Un tremendo incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di 34 anni. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri nel centro storico di Fasano, in provincia di Brindisi. Il giovane era a bordo della sua moto, quando ha perso il controllo della due ruote ed è caduto sull’asfalto finendo sotto una macchina parcheggiata a bordo strada.

Fasano incidente moto morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

I sanitari, giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo per svariati minuti, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso: fatali i traumi riportati nell’incidente, su cui sono in corso le verifiche delle forze dell’ordine.

Fasano, perde il controllo della moto e si schianta: Emanuele Vincenzi muore a 34 anni

Fasano incidente moto morto Emanuele Vincenzi
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale sulle strade di Fasano, comune in provincia di Brindisi, nella serata di ieri, mercoledì 21 settembre. A perdere la vita Emanuele Vincenzi, 34enne residente in città che lavorava come gommista a Monopoli.

Emanuele era alla guida della sua moto, una Triumph 1050, e stava percorrendo via Giardinelli. Per cause ancora da determinare, all’altezza di via Bosi, riporta la redazione de Il Quotidiano di Puglia, il ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed è caduto sull’asfalto finendo contro una vettura parcheggiata, mentre la due ruote ha terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione.

LEGGI ANCHE: Scontro mortale tra auto e scooter: la vittima è un ragazzo di 24 anni

In pochi minuti, sul luogo della tragedia si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno avviato le manovre salvavita. Dopo circa mezz’ora, però, si sono dovuti arrendere e constatare il decesso del centauro, sopraggiunto per le gravissime ferite riportate.

LEGGI ANCHE: Incendio distrugge un’abitazione: uomo muore intrappolato tra le fiamme

La Polizia Locale, intervenuta insieme ai sanitari, ha provveduto ai rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che avrebbero fatto perdere il controllo della moto alla giovane vittima.

Dolore nella cittadina del brindisino, dove Emanuele era molto conosciuto. Solo qualche settimana fa, insieme ad altri sostenitori del Milan, scrive Il Quotidiano di Puglia, aveva fondato il Milan Club Pippo Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy