È possibile prenotare voli a 0 euro, quindi a titolo gratuito, grazie ad un escamotage che nessuno conosce: scopriamo qual è
È dal 2020 che le persone viaggiano sempre meno. Il covid, con conseguente pandemia, ha limitato di parecchio l’esperienza di viaggiare.
Non c’è solo la paura di contagio ma anche e soprattutto il caro vita. Nel post pandemia c’è stato aumento incredibile dei prezzi. Tra quelli più alti si annoverano i beni alimentari, a causa dei quali è sempre più difficile fare la spesa.
La maggior parte delle persone cerca di risparmiare in qualsiasi modo. Cerca infatti di mettere in atto alcuni escamotage e trucchetti, oppure di scegliere il supermercato più conveniente. C’è infatti un determinato supermercato che è stato considerato il più economico di tutti.
Tra i rincari però c’è stato anche quello del carburante. Per via di questo espediente, c’è stato anche un aumento del prezzo dei voli e quindi sembra che non ci siano più voli low cost. Sono davvero tante le persone che rinunciano di viaggiare o non viaggiano più come prima, per via dei costi elevati.
Grazie ad un furbo escamotage però si possono acquistare voli a 0 euro, quindi in modo del tutto gratuito. Scopriamo come.
Se prima ci affidavamo alle compagnie Low Cost per viaggiare a prezzi modici, adesso anche quelle sono inaccessibili. C’è un modo però, non solo di risparmiare, ma anche di prenotarli a 0 euro.
La prima cosa che bisogna fare è scaricare un’applicazione, chiamata “Cheapflights”. Nella sezione “ricerca”, possiamo selezionare l’aeroporto della nostra città e poi selezionare la voce “ovunque”, in modo da considerare tutte le offerte e destinazioni possibili. In questo modo possiamo optare per varie destinazioni in date un po’ casuali.
LEGGI ANCHE: Voli Low Cost: ecco 5 consigli per risparmiare con Ryanair
Una volta scelta la destinazione che vogliamo raggiungere, ci tocca scaricare un’altra applicazione, ovvero “Hopper”. Mettiamo le date suggerite dalla precedente app. Da qui potrete notare che il volo che costava prima un determinato prezzo, ora invece lo troviamo a 0 euro. Ma come è possibile?
LEGGI ANCHE: In aereo ci viene chiesto di fare alcune piccole cose: ecco quello che non sai
In realtà già con la sola registrazione, Hopper, regalerà 10 euro per il primo volo. Se però inviteremo altre persone a scaricare l’applicazione e a registrare il proprio codice, si andrà a guadagnare oltre 250 euro, da spendere per volare
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…