Un Posto al Sole è tornato con il botto dopo la fine dell’estate: questa nuova stagione della soap opera, infatti, ha visto arrivare numerose novità
Guido Del Bue e Mariella Altieri sono una delle coppie più amate di Un Posto al Sole. I due si sono conosciuti a lavoro un po’ di anni fa, il loro rapporto iniziò in modo piuttosto altalenante, eppure alla fine si innamorarono l’uno dell’altro. Alla fine, hanno deciso di sposarsi e di cominciare la loro vita insieme.
Ad oggi sono una coppia a tutti gli effetti, hanno un meraviglioso figlio insieme e le loro dinamiche di coppia divertono sempre tantissimo i telespettatori italiani, che negli anni hanno imparato ad affezionarsi e ad abituarsi alla presenza di Mariella, dopo tanto tempo in cui abbiamo visto sempre e solo Assunta al fianco di Guido. Insomma, Mariella alla fine è riuscita a diventare anche più amata di lei.
Un Posto al Sole: è crisi tra Guido e Mariella?
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, uomo si lancia sulla bara: interviene la sicurezza
In questo periodo, però, i due sono leggermente in crisi. Mariella non sopporta il fatto che Guido sia così buono. Non prende mai posizione, non si impone e non fa sentire la sua voce.
Nelle prossime puntate, qualcos’altro potrebbe scombussolare la loro tranquillità. Infatti Mariella tornerà a preoccuparsi del suo amico Cerri, che sta vivendo un momento di crisi con il dottor Sarti.
I due verranno beccati in atteggiamenti intimi da qualcuno, che metterà in giro una voce terribile sul loro conto: infatti Mariella verrà accusata di tradire Guido e questo “gossip” arriverà anche al diretto interessato, che non saprà come reagire e a chi credere.
LEGGI ANCHE: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso
Non è affatto un bel periodo per Guido e Mariella e i telespettatori cominciano a chiedersi se tutte queste discussioni potranno prima o poi sfociare in una crisi molto più seria. Sono oramai un po’ di anni che Mariella vorrebbe vedere il marito cambiare ma, fino ad oggi, questo non è mai accaduto.