Taylor Swift, il mistero della sciarpa rossa che ha fatto impazzire il pubblico

Taylor Swift, conoscete la storia della sciarpa rossa che ha fatto impazzire il suo pubblico? È legata ad una canzone.

Come I fan di Taylor Swift già sapranno, la sciarpa rossa già menzionata anni fa nella canzone All Too Well è diventata di recente protagonista del nuovo album rilasciato dalla cantante.

sciarpa rossa Taylor Swift
Sciarpa rossa – Tuttogratis.it (foto Canva)

Si tratta di Red (Taylor’s Version), il remake del famosissimo album di Taylor Swift che nel 2012 fece numeri da record. Nella nuova versione, registrata in maniera indipendente per sottrarsi all’etichetta di Chris Brown, la cantante ha voluto inserire una versione di All Too Well lunga 10 minuti che racconta in maniera minuziosa la storia dietro alla canzone. Nonostante questo, tuttavia, il mistero della sciarpa e di chi sia adesso a possederla rimane irrisolto. Ecco dunque cosa sappiamo.

Taylor Swift, tutto quello che sappiamo sulla sciarpa rossa di All Too Well

sciarpa rossa Taylor Swift
Taylor Swift – Tuttogratis.it (foto instagram @taylorswift)

“Conservi ancora la mia vecchia sciarpa di quella primissima settimana, perché ti ricorda l’innocenza e profuma di me” canta Taylor Swift alla fine di All Too Well. Secondo quanto raccontato nella canzone, la cantante avrebbe lasciato la sua sciarpa rossa a casa della sorella della persona che stava frequentando e lui l’avrebbe ancora.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift: non crederete mai a quello che è successo, si rischia il tribunale

Già nel 2012 c’erano stati forti rumors riguardo a Jake Gyllenhaal e al fatto che fosse lui il fantomatico uomo con la sciarpa. La versione più lunga della canzone, seppur non dia alcuna certezza a riguardo, sembrerebbe confermare tali sospetti. La cantante parla infatti di un rapporto molto sbilanciato, in quanto lei aveva solo 21 anni, mentre la persona che frequentava era più grande e la considerava una ragazzina. La differenza di età tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal, di quasi 10 anni più grande, fu proprio una delle cose che scandalizzò i fan e che fece propendere per questa interpretazione. Di recente, tuttavia, sembra che la cantante abbia affermato che la sciarpa non era un dato reale, ma solo un simbolo. Quale sarà la verità? Sembra che al momento non ci sia dato scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Dimmi come sei fatto e ti dirò quale personaggio di FRIENDS sei

Volete conoscere altri retroscena delle canzoni più famose di sempre? Continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy