Tre auto si scontrano lungo la statale: un morto e cinque feriti

La scorsa notte in un incidente sulla statale 387 a Selargius, comune in provincia di Cagliari, un uomo è morto ed altre cinque persone sono rimaste ferite.

Gravissimo incidente stradale la scorsa notte lungo la statale 387 nel territorio di Selargius, in provincia di Cagliari. Il bilancio è di un morto e cinque persone ferite, di cui due in gravi condizioni. A perdere la vita un 67enne che viaggiava alla guida di un’auto scontratasi frontalmente con un’altra vettura e successivamente con un altro veicolo.

Selargius incidente un morto cinque feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Numerosi i mezzi di soccorso giunti sul luogo del sinistro. Per la vittima era ormai troppo tardi, mentre gli altri occupanti dei mezzi coinvolti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di legge.

Selargius, tre auto si scontrano lungo la statale 387: morto un 67enne, cinque feriti

Selargius incidente un morto cinque feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Marco Marongiu, 67enne di Cagliari, è la vittima dell’incidente verificatosi la scorsa notte, tra sabato 17 e domenica 18 settembre, sulla strada statale 387 a Selargius. Nello scontro sono rimaste ferite anche altre cinque persone, di cui due gravemente.

Dalle prime informazioni, riporta L’Unione Sarda, Marongiu si trovava alla guida di una Hyundai che, per cause ancora da determinare, si è schiantata frontalmente con un’altra auto, un’Audi A3 su cui viaggiavano due persone. Subito dopo il violentissimo impatto, la vettura del 67enne è finita contro una Ford con tre persone a bordo.

LEGGI ANCHE: Si sente male in casa: bambino di soli 9 anni muore sotto gli occhi dei genitori

In pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Per Marongiu non c’è stato nulla da fare: l’equipe medica ha potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo lo scontro. I cinque occupanti degli altri due veicoli coinvolti, scrivono i colleghi de L’Unione Sarda, sono rimasti feriti e trasportati in vari ospedali, dove ora si trovano ricoverati. Più gravi le condizioni delle due persone a bordo dell’Audi.

LEGGI ANCHE: Giovane di 17 anni violentata in un parco da un coetaneo: si cerca l’aggressore

I rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro mortale sono stati affidati ai carabinieri della stazione locale e ai colleghi di Quartu. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione lungo la statale, dove si sono formate lunghe code.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy