Un ragazzo di soli 25 anni è stato ucciso in seguito a un incidente stradale. Era a bordo del suo monopattino elettrico quando è stato travolto da un’auto. Il conducente è risultato ubriaco
Le strade italiane tornano a essere ancora una volta teatro di un incidente mortale. Un’auto e un monopattino elettrico si sono scontrati all’alba di oggi a Cambiano, in provincia di Torino.
Purtroppo, il ragazzo di 25 anni che si trovava sul piccolo mezzo a due ruote ha impattato troppo violentemente e ha perso la vita. Il conducente della vettura, invece, è un giovane di 29 anni che, dopo gli accertamenti di rito, aveva un tasso alcolemico oltre il limite consentito.
Si chiamava Claudio Casu (originario di Rivoli) la vittima della strada che all’alba di oggi è stata travolta e uccisa mentre si trovava a bordo del suo monopattino elettrico.
LEGGI ANCHE: Trovato morto all’interno della sua abitazione: disposta l’autopsia
Secondo quanto riportato da diverse fonti tra cui Fanpage.it, Torino Today, Sky Tg 24 e Il Gazzettino, il giovane di 25 anni si stava recando a lavoro in un salumificio a Santena.
Stava percorrendo via Chieri a bordo strada in località Cambiano, in provincia di Torino, quando un’automobile ha effettuato un sorpasso azzardato, in prossimità di una curva, invadendo la corsia opposta.
A condurla sarebbe stato un giovane di 29 anni, nato in Repubblica Dominicana ma residente a Chieri, accusato adesso non solo di omicidio stradale ma anche per omissione di soccorso. L’automobilista, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe fermato solo a distanza di cinquecento metri dal luogo dell’incidente. Al momento si trova in stato di arresto.
LEGGI ANCHE: Giovane poliziotto si toglie la vita: ennesimo suicidio tra le forze dell’ordine
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine; il 29enne sarebbe risultato positivo all’alcool test. Nonostante l’intervento degli operatori sanitari, purtroppo per il conducente del monopattino non c’è stato nulla da fare. É deceduto sul colpo in seguito al trauma per il violentissimo impatto.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…