Travolto da un’auto un 25enne sul suo monopattino elettrico. Il conducente era in stato di ebbrezza

Un ragazzo di soli 25 anni è stato ucciso in seguito a un incidente stradale. Era a bordo del suo monopattino elettrico quando è stato travolto da un’auto. Il conducente è risultato ubriaco

Le strade italiane tornano a essere ancora una volta teatro di un incidente mortale. Un’auto e un monopattino elettrico si sono scontrati all’alba di oggi a Cambiano, in provincia di Torino.

incidente monopattino ragazzo 25 anni torino
Ragazzo di 25 travolto e ucciso a Torino mentre si trovava sul suo monopattino elettrico. Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Purtroppo, il ragazzo di 25 anni che si trovava sul piccolo mezzo a due ruote ha impattato troppo violentemente e ha perso la vita. Il conducente della vettura, invece, è un giovane di 29 anni che, dopo gli accertamenti di rito, aveva un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

Torino, scontro violento tra monopattino e un’auto. Muore giovane di 25 anni mentre si stava recando a lavoro

incidente monopattino ragazzo 25 anni torino
Ragazzo di 25 travolto e ucciso a Torino mentre si trovava sul suo monopattino elettrico. Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Si chiamava Claudio Casu (originario di Rivoli) la vittima della strada che all’alba di oggi è stata travolta e uccisa mentre si trovava a bordo del suo monopattino elettrico.

LEGGI ANCHE: Trovato morto all’interno della sua abitazione: disposta l’autopsia

Secondo quanto riportato da diverse fonti tra cui Fanpage.it, Torino Today, Sky Tg 24 e Il Gazzettino, il giovane di 25 anni si stava recando a lavoro in un salumificio a Santena.

Stava percorrendo via Chieri a bordo strada in località Cambiano, in provincia di Torino, quando un’automobile ha effettuato un sorpasso azzardato, in prossimità di una curva, invadendo la corsia opposta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

A condurla sarebbe stato un giovane di 29 anni, nato in Repubblica Dominicana ma residente a Chieri, accusato adesso non solo di omicidio stradale ma anche per omissione di soccorso. L’automobilista, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe fermato solo a distanza di cinquecento metri dal luogo dell’incidente. Al momento si trova in stato di arresto.

LEGGI ANCHE: Giovane poliziotto si toglie la vita: ennesimo suicidio tra le forze dell’ordine

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine; il 29enne sarebbe risultato positivo all’alcool test. Nonostante l’intervento degli operatori sanitari, purtroppo per il conducente del monopattino non c’è stato nulla da fare. É deceduto sul colpo in seguito al trauma per il violentissimo impatto.

Impostazioni privacy