Badante picchia anziana di 91 anni fino a romperle una gamba

Una donna della Georgia, badante di un’anziana di 91 anni, è  in regime di custodia cautelare con l’accusa di aver avuto una condotta spregevole e vessatoria verso la sua assistita fino a fratturarle addirittura una gamba

Un fatto davvero raccapricciante e ignobile ha come protagonista una donna di 66 anni, originaria della Georgia, finita in regime di custodia cautelare in carcere.

badante picchia anziana rompe gamba
Un’anziana di 91 anni ha subito vessazioni da parte della propria badante. Rotta una gamba. Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Avrebbe, infatti, malmenato per un lungo periodo di tempo l’anziana signora di 91 anni di cui si prendeva cura. L’ultimo atto violento nei confronti della sua assistita avrebbe addirittura provocato una caduta rovinosa con la conseguente frattura di una tibia. La ricostruzione degli avvenimenti svela uno scenario davvero agghiacciante.

Ha malmenato un’anziana di 91 anni fino a fratturarle una tibia: arrestata badante originaria della Georgia

badante picchia anziana rompe gamba
Un’anziana di 91 anni ha subito vessazioni da parte della propria badante. Rotta una gamba. Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Una badante originaria della Georgia è stata arrestata mercoledì scorso presso l’aeroporto Malpensa di Milano.

LEGGI ANCHE: Giovane poliziotto si toglie la vita: ennesimo suicidio tra le forze dell’ordine

La donna 66enne si trova adesso in regime di custodia cautelare in carcere, disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze. Le accuse mosse nei suoi confronti sono gravissime (maltrattamenti in ambito familiare e lesioni personali aggravate).

A quanto pare assisteva un’anziana signora di 91 anni di Fucecchio, nei pressi del capoluogo toscano. Quest’ultima è gravemente malata, non autosufficiente e necessita di assistenza perenne.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Stando a quanto riportano diverse fonti tra cui Firenze Today, Fanpage.it e Qui News, le indagini condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Firenze avrebbero messo in rilievo la condotta spregevole della badante georgiana. Avrebbe malmenato, schiaffeggiato, spinto, strattonato la 91enne per un lasso di tempo prolungato. I congiunti si sarebbero accorti di alcuni lividi sul suo corpo che, però, venivano giustificati come conseguenze di incidenti domestici.

LEGGI ANCHE: Trovato morto all’interno della sua abitazione: disposta l’autopsia

L’ultimo atto violento ha portato a una caduta dell’anziana e alla frattura di una tibia. Le immagini catturate da una telecamera nascosta sarebbero incontrovertibili.

La badante vive in Italia da 14 anni. É stata licenziata dal suo incarico per tornare provvisoriamente in Georgia. Al suo rientro nel nostro paese è stata bloccata dalle forze dell’ordine e posta agli arresti.

Impostazioni privacy