A San Vendemiano (Torino), un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente avvenuto nei pressi del casello dell’autostrada A27. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine
Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita la scorsa notte a San Vendemiano, in provincia di Treviso, in un terribile incidente stradale. Il 24enne viaggiava su una bicicletta che si è scontrata con un’auto nei pressi del casello dell’autostrada A27.
I soccorritori del 118, precipitatisi sul posto, hanno provato in tutti i modi a salvare la vita del ciclista, ma a nulla sono valsi i loro sforzi. Intervenuti anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi di legge per risalire alla dinamica dello scontro.
Un’altra vittima sulle strade italiane. È accaduto la notte scorsa, tra giovedì 15 e venerdì 16 settembre, a San Vendemiano, comune in provincia di Treviso. A perdere la vita Jamal Touiki, 24enne originario del Marocco, ma residente nel nostro Paese.
Da quanto ricostruito, come scrivono i colleghi de Il Gazzettino, il ragazzo era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo in via Schiavonesca quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha impattato contro una Volkswagen Golf, alla guida della quale c’era un 32enne di Belluno. Lo schianto, avvenuto nelle vicinanze del casello dell’autostrada A27, è stato molto violento ed il ciclista è stato sbalzato dalla sella terminando sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Investito e ucciso da un’auto sulla statale: la vittima è un uomo di 59 anni
All’arrivo dei soccorsi era ormai troppo tardi. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 24enne, sopraggiunto sul colpo subito dopo lo schianto.
LEGGI ANCHE: Travolta da un treno sui binari della stazione: muore una donna
Accorsi anche i carabinieri di Conegliano a cui ora è affidato il compito di determinare le cause e la dinamica del sinistro costato la vita al 24enne. In tal senso, il conducente della vettura coinvolta è stato sottoposto agli esami di rito per stabilire se si trovasse alla guida sotto l’effetto di sostante stupefacenti o alcolici. La salma della vittima, riporta Il Gazzettino, si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Conegliano.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…