Travolta da un treno sui binari della stazione: muore una donna

Investimento mortale ieri pomeriggio sui binari della stazione ferroviaria di Milano Lambrate: a perdere la vita una donna. Sul posto i soccorsi e la Polfer.

Una donna è stata travolta e uccisa da un treno in corsa. Il dramma nel pomeriggio di ieri lungo i binari della stazione ferroviaria di Milano Lambrate. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, ma sembra che la donna sia stata centrata dal convoglio che ha poi proseguito la corsa per alcuni metri prima di fermarsi.

Milano travolta treno stazione morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nell’immediato si è attivata la macchina dei soccorsi che, una volta giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Fatali le ferite riportate nell’investimento. Sul caso sono in corso le indagini degli inquirenti.

Milano, dramma alla stazione Lambrate: donna travolta e uccisa da un treno in transito

Milano travolta treno stazione morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ancora una tragedia sui binari. Ieri pomeriggio, mercoledì 14 settembre, una donna è morta dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Milano Lambrate.

Sulla dinamica dei fatti stanno indagando gli agenti della Polizia Ferroviaria. Non è chiaro, difatti, perché la vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, si trovasse sui binari della stazione. Il treno che l’ha investita, riportano alcune redazioni locali e Il Giorno, procedeva a velocità sostenuta e non sarebbe riuscito a fermarsi subito dopo l’impatto ma dopo aver percorso alcuni metri.

LEGGI ANCHE: Scontro moto-furgone: perde la vita padre di due figli

Presso la stazione, una volta scattata la segnalazione, si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Avviate subito le manovre di rianimazione che, purtroppo, non hanno dato l’esito sperato: alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarando il decesso della donna.

LEGGI ANCHE: Terribile scoperta in mattinata: uomo trovato morto sulle scale di una chiesa

Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria del capoluogo lombardo che hanno attivato subito le indagini per determinare quanto avvenuto. Non è chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario da parte della vittima. Al momento quella del suicidio, scrive Il Giorno, sembra la pista più accreditata.

Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi della Polizia la circolazione ferroviaria è stata sospesa lungo i binari 9 e 10: inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario con ritardi sino a 30 minuti per vari treni in transito.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy