Scontro moto-furgone: perde la vita padre di due figli

Nel pomeriggio di ieri a Tolentino, in provincia di Macerata, una moto si è scontrata con un furgone in viale Buozzi: il 45enne alla guida della due ruote è morto in ospedale poco dopo.

Un uomo di 45 anni è morto ieri pomeriggio a Tolentino (Macerata) in un gravissimo incidente stradale. La moto su cui viaggiava la vittima ha impattato, per cause ancora da verificare, contro un furgone, condotto da un 43enne.

Tolentino incidente moto morto padre 45 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo: il centauro, finito sull’asfalto dopo lo scontro, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo per le gravissime lesioni riportate. I rilievi e gli accertamenti sono stati affidati alla Polizia Locale.

Tolentino, moto si scontra con un furgone: muore centauro di 45 anni, lascia due figli

Tolentino incidente moto morto Salvatore Possemato
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 settembre, a Tolentino, comune in provincia di Macerata. A perdere la vita Salvatore Possemato, 45enne residente in città.

La vittima, secondo quanto appurato sino ad ora, come riporta Il Corriere Adriatico, viaggiava lungo viale Buozzi alla guida di una moto Suzuki di grossa cilindrata che si è improvvisamente scontrata con un furgone, guidato da un uomo di 43 anni che pare procedesse nello stesso senso di marcia delle due ruote. L’impatto, verificatosi nei pressi di un distributore di benzina, è stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Ragazzo muore travolto dal trattore scivolato a valle: il dramma davanti alla compagna

Sul posto è stata inviata un’ambulanza e, considerata la gravità dell’incidente, l’elisoccorso del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto al 45enne poi lo hanno caricato sull’eliambulanza e trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona, dove è arrivato in condizioni disperate. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero.

LEGGI ANCHE: Soffocato da un pezzo di carne: uomo muore mentre cena con la famiglia

Gli agenti della Polizia Locale di Tolentino, accorsi sul posto insieme ai soccorritori, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del drammatico sinistro costato la vita a Possemato che, riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, lascia due figli.

Il giovane padre di Tolentino è l’ennesima vittima sulle strade del nostro Paese: un già tragico bilancio che si aggrava di continuo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy