Unghie+fragili%3A+il+trucco+facile+e+veloce+per+averle+lunghe+e+fortissime%2C+incredibile%21
attualitatuttogratisit
/2022/09/15/unghie-fragili-trucco-facile-veloce-lunghe-fortissime/amp/
Categories: Lifestyle

Unghie fragili: il trucco facile e veloce per averle lunghe e fortissime, incredibile!

Published by
Aurora De Santis

Se anche tu hai le unghie fragili e che si spezzano subito, ho qui per te il segreto per averle lunghe, bellissime ed indistruttibili.

Quando si tratta di trucchetti e consigli di bellezza, qui su Tuttogratis.it potrai sempre trovare rimedi economici, veloci e super efficaci per qualunque cosa. 

manicure velocemanicure veloce
Pochi secondi per avere delle mani curate ed impeccabili: il trucco contro le unghie fragili (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Moltissime persone hanno il problema delle unghie fragili e che quindi si spezzano facilmente. Certo potresti andare in un salone per averle sempre in ordine e curate, ma di certo servono soldi e tempo per questa soluzione. Se stai cercando un modo semplice, economico e velocissimo per avere delle unghie sempre curate, allora sei proprio nel posto giusto. 

Avere cura ed attenzione per le mani non può essere altro che un vantaggio per te. Ora che, dopo più di due anni di pandemia, possiamo tornare a stringerci le mani, è fondamentale sistemarle al meglio perché sono il tuo biglietto da visita, il modo in cui ti mostri agli altri. Certo, non bisogna mai “giudicare un libro da una copertina”, però la prima impressione, soprattutto con persone che conosci poco, è importantissima. Quindi vediamo risolvere il problema delle unghie che si spezzano troppo facilmente.

Stop alle unghie fragili: il segreto per renderle belle, sane e forti

Ti basteranno pochi minuti e pochissime mosse per trasformare completamente le tue unghie, saranno così forti che non riuscirai a spezzarle nemmeno se ci provi.

Poche mosse e le tue unghie saranno protette e perfette (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Ciò di cui hai bisogno è solo di conoscere questo segreto che pochi conoscono. Sai bene che, quando si tratta di manicure, puoi curare e decorare le unghie in moltissimi modi. Infatti, puoi usare il semipermanente, il gel, l’acrilico e tantissimi altri prodotti.

LEGGI ANCHE: Unghie ingiallite dal fumo: ecco i rimedi che nessuno conosce

Quello che non tutti sanno è che puoi acquistare delle unghie finte in gel o di altri materiali già decorate. Immagina di fare la manicure in pochissimi secondi: praticamente un sogno. Queste tips sono comodissime, soprattutto se hai le unghie fragili. Infatti, le tips vanno a proteggere l’unghia vera e a coprirla impedendo dunque qualsiasi tipo di inconveniente.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Se ti piace fare una manicure personalizzata e hai lampada led, gel, semipermanente e smalti da sciugare nella lampada, allora puoi anche acquistarle bianche o trasparenti così da decorarle come vuoi. In base al tipo di materiale di cui sono composte le unghie finte, dovrai attaccarle alla base delle tue unghie con colla o con basi gel, rubber o semipermanenti. Puoi scegliere la forma e la lunghezza che ti piace e limarle per sistemarle o accorciarle.

LEGGI ANCHE: Capelli: 3 errori comuni e banali che li rovinano moltissimo, fai attenzione

Se invece preferisci avere delle tips già decorate e pronte solo per essere applicate, allora avrai solo l’imbarazzo della scelta. Online e sui maggiori siti di e-commerce come Amazon, puoi trovarne di ogni tipo, dimensione, forma e colore. Il bello è anche che, una volta applicate, ti dureranno moltissimi giorni, anche per due settimane e non dovrai più preoccuparti che le tue unghie naturali si spezzino all’improvviso. Inoltre sono così ben fatte e morbide che nessuno si accorgerà che hai le tips alle unghie: incredibile!

Aurora De Santis

Recent Posts

Pomodori di Pachino, ciliegini o datterini? Scopri quale scegliere per ogni occasione​

​Tre varietà, tre sapori, un solo dilemma: quale pomodoro è il più adatto alle tue…

22 ore ago

Bonus Tende 2025: come ottenere la detrazione fiscale per schermature solari e migliorare il risparmio energetico della tua casa

Scopri come funziona il Bonus Tende 2025, chi può richiederlo e quali sono i requisiti…

1 giorno ago

Addio gas tossici dei condizionatori: arriva la soluzione per l’estate

I condizionatori sono un toccasana in estate ma restano comunque nocivi per via dei gas…

1 giorno ago

L’impatto della guerra in Ucraina sull’economia globale: effetti sui mercati, sulle forniture e sui prezzi delle materie prime

Il conflitto in Ucraina ha influenzato vari settori e ha portato a sfide economiche significative.…

1 giorno ago

Come riciclare il pane raffermo e le verdure avanzate per creare una zuppa gustosa: la zuppa toscana alla volterrana

Dalla tradizione toscana, un esempio perfetto di cucina antispreco che trasforma ingredienti semplici in un…

2 giorni ago

Bonus Bebè 2025 in Sicilia: al via le domande per il contributo da 1.000 euro

Innalzata la soglia ISEE per ampliare la platea dei beneficiari: ecco come richiedere il bonus…

2 giorni ago