Questi spaghetti aglio e olio non sono i soliti: aggiungi questo ingrediente extra e saranno buonissimi, con un sapore eccezionale!
Gli spaghetti aglio e olio sono un primo piatto imbattibile. Semplici, velocissimi e super sfiziosi sono l’ideale quando hai poco tempo per cucinare e ti serve portare in tavola qualcosa a cui nessuno riesce a resistere.
Devi sapere che la cucina italiana è ricca di ricette squisite, ma che hanno tantissime variazioni. Infatti, puoi aggiungere o togliere qualcosa in qualsiasi ricetta senza che tu ne comprometta il sapore. Per questo oggi, voglio parlarti di una variante eccezionale per rendere i già buonissimi spaghetti aglio e olio, un vero trionfo di sapore. Ti basterà unire un semplice ingrediente per rendere questo primo piatto davvero straordinario. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Allora diamo subito un’occhiata alla lista degli ingredienti che ti occorrono per preparare quattro porzioni di questa incredibile bontà:
Avresti mai pensato di aggiungere i fiori di zucca agli spaghetti aglio e olio? Prova e vedrai che non vorrai più farne a meno.
Visto che l’autunno è alle porte, è proprio questo il momento di gustare gli ultimi fiori di zucca della stagione. Per preparare questa ricetta, non dovrai far altro che seguire questo semplicissimo procedimento:
LEGGI ANCHE: Polpette di zucchine, la ricetta sfiziosa per tutta la famiglia
LEGGI ANCHE: Autunno in arrivo: tempo di funghi porcini. Le migliori ricette
Buon appetito!
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…