Questi spaghetti aglio e olio non sono i soliti: aggiungi questo ingrediente extra e saranno buonissimi, con un sapore eccezionale!
Gli spaghetti aglio e olio sono un primo piatto imbattibile. Semplici, velocissimi e super sfiziosi sono l’ideale quando hai poco tempo per cucinare e ti serve portare in tavola qualcosa a cui nessuno riesce a resistere.
Devi sapere che la cucina italiana è ricca di ricette squisite, ma che hanno tantissime variazioni. Infatti, puoi aggiungere o togliere qualcosa in qualsiasi ricetta senza che tu ne comprometta il sapore. Per questo oggi, voglio parlarti di una variante eccezionale per rendere i già buonissimi spaghetti aglio e olio, un vero trionfo di sapore. Ti basterà unire un semplice ingrediente per rendere questo primo piatto davvero straordinario. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Allora diamo subito un’occhiata alla lista degli ingredienti che ti occorrono per preparare quattro porzioni di questa incredibile bontà:
Avresti mai pensato di aggiungere i fiori di zucca agli spaghetti aglio e olio? Prova e vedrai che non vorrai più farne a meno.
Visto che l’autunno è alle porte, è proprio questo il momento di gustare gli ultimi fiori di zucca della stagione. Per preparare questa ricetta, non dovrai far altro che seguire questo semplicissimo procedimento:
LEGGI ANCHE: Polpette di zucchine, la ricetta sfiziosa per tutta la famiglia
LEGGI ANCHE: Autunno in arrivo: tempo di funghi porcini. Le migliori ricette
Buon appetito!
Trucchetti intelligenti per dare nuova luce al tuo balcone senza bollette salate: idee efficaci e…
Dai piatti salati ai dolci, scopri queste idee creative per trasformare gli avanzi di Pasqua…
Precisione cromatica e prestazioni su misura: i nuovi monitor della linea ASUS ProArt sono sempre…
Da Whoopi Goldberg al tributo di Russell Crowe, le star del cinema ricordano un pontefice…
Dal significato storico alle migliori mete per il Lunedì di Pasquetta: scopri come vivere al…
Jorge Mario Bergoglio si è spento all'età di 88 anni. Il suo pontificato ha lasciato…