Vi ricordate CRISTINA di Tutti Pazzi Per Amore? Ecco cosa ne è di lei

E’ stata una fiction amata molto amata dei primi anni duemila, ma vi ricordate la giovane Cristina di Tutti i pazzi per amore?

Erano i primi anni duemila quando la Rai, per la prima volta, manda in onda una delle fiction più amate. Ma vi ricordate di Cristina?

CRISTINA
Vi ricordate CRISTINA di Tutti Pazzi Per Amore? Ecco cosa ne è di lei (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

“Tutti pazzi per amore” è stato un prodotto tra i più amati in Italia. Due famiglie, una del Nord e una del Sud Italia, che si trovano improvvisamente vicine di casa. Tra fraintendimenti, equivoci e colpi di fulmine, ci troviamo così a vivere la storia di queste due famiglie che si incontrano, si intrecciano e da vita a una delle fiction più amate di quegli anni. A fare da cornice, infine, un musical: scene in cui, ognuno dei protagonisti, comincia a cantare alcune delle canzoni più amate della storia per esprimere pensieri e sentimenti. Insomma, quello di cui vi stiamo parlando è un vero e proprio format vincente. Ma cosa ne è stato oggi, dopo tanti anni, di Cristina?

Vi ricordate “Cristina”, una delle protagoniste di Tutti i pazzi per amore? Ecco cosa ne è oggi di lei e come è cambiata

Cristina
Vi ricordate CRISTINA di Tutti Pazzi Per Amore? Ecco cosa ne è di lei (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

Per chi non se lo ricordasse, quando parliamo di Cristina ci riferiamo nello specifico a uno dei membri del cast principali. Sedicenne all’inizio delle riprese, si trasferisce nella nuova città insieme al padre, rimasto vedovo. Ribelle e svogliata, non ha alcuna voglia di impegnarsi sui libri né tantomeno di adattarsi a quella nuova realtà. Ma cosa ne è stato oggi di lei? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it.

Ebbene, Cristina, o per meglio dire Nicole Murgia è una giovane attrice che ha deciso di non abbandonare del tutto la carriera del palco e del set. Il ruolo che l’ha resa famosa è proprio quello di Tutti pazzi per amore, ma nel suo curriculum si possono ricordare anche tante altre fiction molto note al pubblico italiano.

LEGGI ANCHE: Re Carlo III: quando ci sarà l’incoronazione del nuovo sovrano

Ricordiamo, ad esempio, la “nostra” Cristina nel cast di Don Matteo  ma la vediamo anche legata al mondo del calcio. Suo fratello, infatti, è Alessandro Murgia che è riuscito a entrare nella nazionale Under 21. 

LEGGI ANCHE: Camilla: dagli scandali a palazzo al matrimonio con Carlo, ora è regina

Attualmente, dopo un periodo in cui ha preso parte a numerosi progetti (e in particolare quello di Cristina), Nicole ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla sua carriera televisiva. Nel 2011, in particolare, ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Così possiamo citare il matrimonio con il centrocampista della Lazio, Andrea Bertolacci, nel 2015 e la nascita del suo primo figlio: Matias, nel 2017. Di certo da quando la vedevamo ogni sera nei panni di Cristina, il maschiaccio di casa, di acqua sotto i ponti ne è passata.

Impostazioni privacy