A Vetto, in provincia di Reggio Emilia, un uomo di 64 anni è morto ieri sera soffocato da un pezzo di carne mentre stava cenando con la famiglia nella sua abitazione. Inutili i soccorsi.
Una drammatica vicenda arriva dalla provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 64 anni è deceduto ieri sera a Vetto mentre cenava nella sua abitazione insieme alla famiglia a causa di un pezzo della carne che gli ha ostruito le vie aeree impedendogli di respirare.
I familiari hanno subito contattato il numero unico per le emergenze e sul posto sono arrivati i sanitari che hanno provato a salvare il 64enne. Nulla da fare, però: ogni tentativo di rianimazione non ha dato l’esito sperato ed è stato constatato il decesso.
Nella serata di ieri, martedì 13 settembre, un uomo è morto a Vetto, piccolo comune di circa 2mila abitanti nella provincia di Reggio Emilia. Si tratta di Giuliano Branchetti, 64enne che lavorava presso il comune come cantoniere e assistente domiciliare.
Stando a quanto appreso dai colleghi di Leggo, Il 64enne si trovava in casa e stava cenando con la famiglia. Durante il pasto, però, ha iniziato a sentirsi male per via di un pezzo di carne che gli aveva ostruito le vie aeree provocandone il soffocamento. Il tutto sotto gli occhi dei familiari che hanno dato l’allarme
LEGGI ANCHE: Terribile scoperta in mattinata: uomo trovato morto sulle scale di una chiesa
Tempestivi i soccorsi del personale sanitario del 118, giunto presso l’appartamento a bordo di un’ambulanza e un’automedica. L’equipe medica ha provato in tutti i modi a rianimare Branchetti, ma alla fine si è dovuto arrendere dichiarandone la morte.
LEGGI ANCHE: Omicidio all’interno di un’azienda: il titolare ucciso a colpi d’arma da fuoco
L’intera comunità del centro in provincia di Reggio Emilia, appresa la notizia, si è stretta al dolore della famiglia del 64enne che lascia, riportano i colleghi di Leggo, la compagna ed un figlio. Giuliano era molto conosciuto in paese per la sua attività lavorativa e per l’impegno nello sport locale.
Constata la tragedia, non sono stati disposti ulteriori esami sulla salma, riconsegnata alla famiglia per le esequie che verranno celebrate domani pomeriggio presso la chiesa di Vetto.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…