Aveva solo 28 anni il ragazzo deceduto ieri a Menas, frazione di Mezzana (Trento), dopo essere stato travolto e schiacciato da un trattore scivolato lungo una ripida discesa
Un trattore è precipitato a valle nel territorio di Menas, frazione di Mezzana, in provincia di Trento. Nell’incidente è deceduto un 28enne rimasto schiacciato dal mezzo agricolo scivolato lungo una ripida discesa per diversi metri.
La compagna, rimasta ferita, è riuscita a chiamare i soccorsi che sono intervenuti sul posto. Purtroppo per il giovane era ormai troppo tardi: gravissime le lesioni riportate nell’incidente. La ragazza è stata, invece, trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata per le cure del caso.
Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 13 settembre, lungo una strada forestale a Menas, piccola frazione del comune di Mezzana (Trento). A perdere la vita Stefano Pedergnana, 28enne residente a Mezzana.
Da quanto ricostruito sino ad ora, si legge in un articolo de Il Dolomiti, il giovane si trovava insieme alla fidanzata a bordo di un trattore. Poco dopo, sarebbe sceso dal mezzo agricolo che, però, avrebbe iniziato a muoversi: Stefano avrebbe provato a risalire in cabina, ma è stato travolto dal trattore che, scivolato a valle, lo ha trascinato per circa una quindicina di metri. Il tutto sotto gli occhi della compagna che, nonostante fosse rimasta ferita, è riuscita a chiamare i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Malore dopo il bagno in mare: donna si accascia al suolo e muore
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme agli uomini del soccorso alpino, hanno liberato il ragazzo e lo hanno affidato al personale medico del 118 a cui, però, non è rimasto altro che constatarne il decesso per le gravissime ferite riportate. La fidanzata è stata, invece, trasportata in ospedale: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto, data la gravità della situazione è stato inviato anche l’elisoccorso.
LEGGI ANCHE: Tre auto si scontrano sulla statale: perde la vita giovane padre
I pompieri, riporta Il Dolomiti, hanno poi lavorato alla rimessa in sicurezza della zona interessata e al recupero del mezzo agricolo. I carabinieri di Cogolo, invece, si sono occupati dei rilievi che dovranno determinare le cause della terribile tragedia.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…