Tre auto si scontrano sulla statale: perde la vita giovane padre

Un incidente sulla statale 106 a Crotone nella mattinata di ieri è costato la vita ad un giovane meccanico di 32 anni. Nell’impatto altre tre persone sono rimaste ferite.

Gravissimo incidente stradale nella tarda mattinata di ieri a Crotone. Il bilancio è di un morto e tre feriti. A perdere la vita un giovane meccanico di 32 anni che viaggiava a bordo di una Smart scontratasi con un’altra vettura lungo un rettilineo. Nello schianto è stata coinvolta anche un terzo veicolo.

Crotone incidente statale morto meccanico
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ai soccorritori intervenuti sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso del 32enne avvenuto sul colpo. Le tre persone che viaggiano sugli altri due mezzi sono rimaste ferite lievemente e trasportate in ospedale per le cure del caso.

Crotone, tre auto si scontrano sulla statale 106: perde la vita giovane meccanico, tre feriti

Crotone incidente statale morto Davide Luly
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un ragazzo è morto ieri mattina, martedì 13 settembre, in un sinistro verificatosi sulla strada statale 106 a Crotone. Si tratta di Davide Luly, meccanico di 32 anni che lavorava in un officina poco distante dal luogo dello scontro.

Il giovane si trovava alla guida di una Smart e sembra stesse rientrando a casa per la pausa pranzo. Lungo il tragitto, riportano la redazione di Fanpage e alcune fonti locali, l’utilitaria si è scontrata con una Bmw, su cui viaggiava una donna. Un urto molto violento, nel quale è rimasta coinvolta anche un’altra auto, che ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo Davide.

LEGGI ANCHE: Muratore travolto da un’auto mentre attraversa la strada: morto sul colpo

Dopo l’allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Per il 32enne era ormai troppo tardi: il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. I pompieri hanno estratto dalla Bmw la donna affidata ai sanitari che l’hanno trasportata all’ospedale di Crotone, così come le altre due persone rimaste coinvolte nello schianto. Nessuno dei tre feriti, scrive Fanpage, ha riportato gravi lesioni.

LEGGI ANCHE: Malore durante la partita di padel con gli amici: 54enne muore davanti alla moglie

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri del capoluogo di provincia calabrese che dovranno stabilire la dinamica dello scontro e risalire alle cause, non ancora del tutto chiare.

Innumerevoli i messaggi di cordoglio, susseguitisi anche sui social, dopo la notizia della morte di Davide Luly che lascia la moglie e due figli piccoli.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy