Muratore travolto da un’auto mentre attraversa la strada: morto sul colpo

Un muratore di 58 anni è morto questa mattina a Mansuè, in provincia di Treviso, dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi.

Stava attraversando la strada, ma è stato centrato in pieno da un’auto. Cosi è morto un uomo di 58 anni questa mattina a Mansuè, in provincia di Treviso. Alla guida della vettura un 74enne che si è subito fermato ed ha lanciato l’allarme.

Mansuè travolto ucciso auto morto muratore
(Ansa) – Tuttogratis.it

Per il pedone, però, non c’è stato nulla da fare: il decesso sarebbe sopraggiunto sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi ed i carabinieri. Saranno le indagini dei militari dell’Arma a ricostruire con esattezza la dinamica.

Mansuè, drammatico incidente in mattinata: muratore di 58 anni travolto e ucciso da un’auto

Mansuè travolto ucciso auto morto muratore
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale a Mansuè, comune in provincia di Treviso. Intorno alle 6:30 di stamane, martedì 13 settembre, un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto. La vittima è Hamidovic Idriz, 58enne di nazionalità bosniaca muratore presso una ditta del paese.

L’uomo sembra si stesse recando in un bar per fare colazione prima di iniziare il turno di lavoro. Durante il tragitto avrebbe attraversato la strada in via Portobuffolè ma, riporta Il Gazzettino, a quel punto è sopraggiunta una Renault Captur, condotta da un 74enne e diretta verso Oderzo, che lo ha investito. Dopo l’impatto, avvenuto vicino ad un distributore di carburanti, il pedone è stato scaraventato sull’asfalto. L’automobilista, fermatosi a prestare soccorso, ha chiamato il numero per le emergenze segnalando l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: morto uno dei titolari

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 con a bordo i sanitari. Nonostante gli svariati tentativi di rianimazione, l’equipe medica ha potuto solo constare il decesso di Idriz che sarebbe sopraggiunto sul colpo.

Il compito delle indagini e dei rilievi è stato affidato ai carabinieri, intervenuti insieme ai soccorsi. I militari dell’Arma dovranno stabilire con precisione la dinamica dell’investimento costato la vita al 58enne. Il tratto interessato, riporta Il Gazzettino, è stato chiuso al traffico, circostanza che avrebbe creato non pochi disagi alla circolazione.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: morta una donna, ferite altre due persone

Solo ieri un incidente simile si era verificato a Ponte della Priula, frazione di Susegana (Treviso), dove una bambina di 9 anni è stata travolta da un’auto, guidata da un 32enne, mentre attraversava la strada. La piccola è stata trasportata in ospedale, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy