Tragico incidente stradale: morta una donna, ferite altre due persone

Nel pomeriggio di ieri a Foligno (Perugia), un drammatico incidente stradale è costato la vita ad una donna di 54 anni. Ferite altre due persone.

Una donna di 54 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri in vocabolo Colpernaco nel comune di Foligno, in provincia di Perugia.

Foligno incidente stradale morta donna
(Monsterkoi – Pixabay) – Tuttogratis.it

Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava a bordo di un’auto che si è scontrata con un’altra vettura per ragioni ancora da determinare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Foligno, tragico incidente in vocabolo Colpernaco: morta una donna, due feriti

Foligno incidente stradale morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro paese con un bilancio che si aggrava purtroppo continuamente. È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 settembre, in vocabolo Colpernaco a Foligno, comune della provincia di Perugia. A perdere la vita una donna di 54 anni, di cui non sono state rese note le generalità.

Non si conosce ancora la dinamica esatta dello scontro, su cui sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Da quanto appurato al momento, come riportano i colleghi de Il Corriere dell’Umbria, la vittima era a bordo di una vettura che, per cause ancora in fase di accertamento, è entrata in collisione con un’altra utilitaria. Un impatto molto violento.

LEGGI ANCHE: Auto e moto si scontrano sulla statale: morti entrambi i conducenti

In pochi minuti sul luogo della tragedia è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. La 54enne è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni Battista, dove purtroppo è deceduta alcune ore dopo nonostante i disperati tentativi dei medici di tenerla in vita. Nello scontro sono rimaste ferite, scrive Il Corriere dell’Umbria, anche altre due persone: una donna, ricoverata in gravi condizioni a Foligno, ed un uomo trasportato al San Matteo degli Infermi di Spoleto.

LEGGI ANCHE: Si scontra con un’auto mentre prova la moto dell’amico: morto un 37enne

Oltre ai sanitari sono giunti sul posto anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi per risalire alla dinamica esatta dello schianto. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto che potrebbe disporre nelle prossime ore ulteriori esami sulla salma della 54enne, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy