Auto e moto si scontrano sulla statale: morti entrambi i conducenti

Un ragazzo di 20 anni ed un 49enne sono rimasti vittima di uno spaventoso incidente avvenuto ieri nel primo pomeriggio sulla statale 612 nei pressi del bivio per Grumes (Trento).

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri lungo la statale 612 nei pressi del bivio per Grumes, in provincia di Trento. Le vittime sono un ragazzo di 20 anni ed un 49enne, rispettivamente alla guida di un’auto ed una moto che si sono scontrate per cause ancora da determinare.

Grumes incidente statale due morti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vettura, dopo l’impatto, è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti, dopo la segnalazione di altri automobilisti, i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Inutili i soccorsi per i due conducenti dei mezzi coinvolti.

Grumes, auto e moto si scontrano sulla statale 612: morti entrambi i conducenti

Grumes incidente statale due morti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Due persone hanno perso la vita in un tragico sinistro verificatosi ieri, domenica 11 settembre, sulla statale 612 nel territorio comunale di Grumes, centro della provincia di Trento. Si tratta di Patrick Amort, 20enne residente a Grauno, e Jozef Mohoric, 49 anni di Laives.

A stabilire la dinamica dello scontro saranno le forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito, riporta la redazione de Il Dolomiti, Mohoric viaggiava alla guida della sua moto con la quale era uscito per una gita domenicale. Per cause ancora da determinare, la due ruote è finita contro la Fiat Panda condotta da Amort. Uno schianto spaventoso dopo il quale la vettura ha preso fuoco, mentre il motociclista è finito sull’asfalto sbalzato dalla sella.

LEGGI ANCHE: Si scontra con un’auto mentre prova la moto dell’amico: morto un 37enne

Alcuni automobilisti in transito hanno chiamato i soccorsi, precipitatisi sul posto. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme ed estratto il 20enne dall’abitacolo, all’interno del quale è rimasto intrappolato. Purtroppo sia per Patrick che per il 49enne non c’è stato nulla da fare: fatali le ferite riportate nello scontro. Considerata la gravità dell’incidente, riporta Il Dolomiti, era stata allertata anche l’eliambulanza.

LEGGI ANCHE: Giovane trovato morto su un colle: era scomparso da casa il giorno prima

I carabinieri hanno provveduto ai rilievi di legge attraverso i quali si risalirà alle cause che hanno determinato lo schianto.

Sconvolte le comunità di Grauno e Laives che hanno appreso della tragedia. Tanti i messaggi di cordoglio per le famiglie delle vittime.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy