Si scontra con un’auto mentre prova la moto dell’amico: morto un 37enne

Nella mattinata di ieri a Montichiari (Brescia), un 37enne è morto in un tragico incidente stradale mentre provava la moto di un amico.

Un terrificante incidente stradale è costato la vita ad un giovane di 37 anni. È accaduto nel pomeriggio di domenica a Montichiari, in provincia di Brescia. Il 37enne era alla guida della moto di un amico che è entrata in collisione con un’auto condotta da un ragazzo di 21 anni.

Montichiari incidente moto morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Impatto devastante che ha proiettato il centauro a diversi metri di distanza in un canale. Inutili per lui tutti i tentativi di soccorso. Il conducente della vettura è rimasto ferito lievemente ed è stato trasportato in ospedale. Oltre ai sanitari sul posto anche i carabinieri ed i vigili del fuoco.

Montichiari, incidente stradale mentre prova la moto di un amico: morto un giovane di 37 anni

Montichiari incidente moto morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una giovane vita spezzata nell’ennesimo incidente che macchia di sangue le nostre strade. Si tratta di Florin Zamfir, 37enne di nazionalità romena ma residente in Italia. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di ieri, domenica 11 settembre, a Montichiari (Brescia).

Ancora da chiarire con precisione la dinamica dei fatti. Stando ad una prima ricostruzione, appresa dalla redazione di Brescia Today, Zamfir stava provando la moto di un amico, una Kawasaki di grossa cilindrata, lungo viale Europa. La due ruote si è scontata contro un’auto, una Fiat Punto alla guida della quale vi era un ragazzo di 21 anni. Dopo lo scontro, il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo in un canale adiacente alla carreggiata a circa 20 metri dal punto d’impatto.

LEGGI ANCHE: Aereo ultraleggero si schianta al suolo: due morti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118, a bordo anche dell’elisoccorso. I sanitari hanno provato a rianimare il 37enne, ma era ormai troppo tardi. L’automobilista, sotto choc per l’accaduto e lievemente ferito, è stato trasferito in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Terrificante incidente stradale: morte due 28enni, ferite le amiche

I carabinieri di Desenzano si sono occupati, invece, dei rilievi per ricostruire il sinistro. Da quanto appurato, riporta Brescia Today, sembra che il centauro procedesse a velocità sostenuta ed avrebbe provato a sorpassare la Punto impegnata in una svolta a sinistra in un tratto dove entrambe le manovre sarebbero vietate essendo presente la linea continua.

Il 37enne il prossimo mese sarebbe diventato padre: la compagna è all’ottavo mese di gravidanza. I funerali verranno celebrati domani a Novagli.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy