Terrificante incidente stradale: morte due 28enni, ferite le amiche

La scorsa notte, in un terribile incidente a Cervinara (Avellino), due ragazze di 28 anni hanno perso la vita. Ferite altre due amiche che viaggiavano sulla stessa auto delle vittime.

Due ragazze morte e altre due ferite. È il tragico bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Cervinara, in provincia di Avellino. Le quattro giovani viaggiavano a bordo di un’auto che si è prima schiantata contro una recinzione e successivamente ribaltata.

Cervinara incidente morte due ragazze
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo la segnalazione, è scattata subito la macchina dei soccorsi. Per due delle giovani a bordo, entrambe di 28 anni, non c’è stato nulla da fare. Le altre due, che non avrebbero riportato gravi conseguenze, invece, sono state trasportate in ospedale dai sanitari del 118.

Cervinara, auto si ribalta dopo lo schianto con una recinzione: morte due ragazze

Cervinara incidente morte due ragazze
(Luca Zennaro – Ansa) – Tuttogratis.it

Incidente mortale la scorsa notte, tra sabato 10 e domenica 11 settembre, a Cervinara, in provincia di Avellino. A perdere la vita Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, entrambe di 28 anni.

Le due giovani, secondo le primissime informazioni apprese da Il Corriere del Mezzogiorno, stavano rientrando da una festa di paese a bordo di una Fiat 500, su cui viaggiavano altre due amiche loro coetanee. Durante il tragitto, in via San Cosma, la conducente ha perso il controllo dell’utilitaria che ha terminato la propria corsa contro una recinzione a bordo della carreggiata. Subito dopo il terribile schianto, la vettura si è ribaltata.

LEGGI ANCHE: Si accascia nel suo bar: titolare muore sotto gli occhi dei clienti

Diversi i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco giunti sul luogo del sinistro. I pompieri hanno estratto dalle lamiere le quattro ragazze, rimaste intrappolate nell’abitacolo, e le hanno affidate ai medici. Per Alessandra e Roberta era ormai troppo tardi: le due 28enni sono morte sul colpo. Le due amiche, invece, scrive Il Corriere del Mezzogiorno, sono rimaste ferite e trasportate presso gli ospedali di Avellino e Benevento. Non sarebbero in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Auto si ribalta nella notte: ragazzo muore mentre torna a casa

Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione locale ed i colleghi di San Martino Valle Caudina a cui ora spetta il compito di determinare la dinamica e le cause dello schianto. Non è chiaro cosa abbia provocato la perdita del controllo della vettura da parte della giovane alla guida.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy