Auto si ribalta nella notte: ragazzo muore mentre torna a casa

La scorsa notte a Martinengo, in provincia di Bergamo, un ragazzo di 35 anni è morto dopo che la sua auto si è ribaltata. Inutile il tempestivo intervento dei soccorsi.

Spaventoso incidente stradale durante la scorsa notte a Martinengo, in provincia di Bergamo. Un’auto, condotta da un ragazzo di 35 anni, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltata in via Trento.

Martinengo incidente auto morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Quando i soccorsi del 118 si sono precipitati sul posto, purtroppo, per il giovane conducente era ormai troppo tardi. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale a cui ora è affidato il compito di risalire alla dinamica esatta dell’incidente.

Martinengo, auto si ribalta nella notte: spezzata la vita di un ragazzo di 35 anni

Martinengo auto ribalta morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un ragazzo è morto in un tragico incidente. È accaduto la scorsa notte, tra sabato 10 e domenica 11 settembre, a Martinengo, comune in provincia di Bergamo.

La vittima, un 35enne residente nella frazione di Cortenuova Sopra, di cui non è stata resa nota l’identità, stava percorrendo via Trento alla guida della sua auto. Per cause ancora da chiarire, riportano alcune testate locali tra cui la redazione di Prima Treviglio, il giovane ha perso il controllo della sua vettura che, dopo aver sbandato, si è ribaltata.

LEGGI ANCHE: Le amiche litigano con la figlia: madre la vendica investendole

Lanciato l’allarme, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare l’automobilista, ma tutti gli sforzi sono stati inutili. Alla fine si sono dovuti arrendere costatandone il decesso: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Investito da un treno nei pressi della stazione: 40enne muore sul colpo

Oltre ai medici del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi di legge ed ora dovranno determinare con esattezza le cause che hanno provocato l’incidente costato la vita al 35enne. Stando a quanto emerso, riporta Prima Treviglio, pare che la vittima stesse tornando a casa dopo aver partecipato ad un matrimonio.

Quello della scorsa notte è il secondo incidente mortale consumatosi nella provincia di Bergamo in pochi giorni. Martedì un uomo di 75 anni aveva perso la vita a Boltiere dopo essere stato investito, all’altezza di un incrocio, da un tir mentre era in sella alla sua bici.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy