The Crown mostrerà la morte della Regina? Il regista svela tutto

La Regina Elisabetta ci ha lasciati pochi giorni fa: ora tutti si domandano se cambierà qualcosa nella fortunata serie tv The Crown prodotta da Netflix

Sono trascorsi cinque giorni da quando la Regina Elisabetta ci ha lasciati e in questo momento l’Inghilterra sta vivendo il lungo periodo di lutto previsto. Il feretro in questo momento si trova ad Edimburgo, ma in serata finalmente partirà con l’aereo reale e tornerà a Londra, dove milioni di persone stanno attendendo di dare l’ultimo saluto alla sovrana.

The Crown, cosa cambierà con la morte della Regina
The Crown, cosa cambierà con la morte della Regina (instagram @thecrownnetflix) tuttogratis.it

Per qualche ragione, la famiglia reale dei Windsor vanta l’affetto di milioni di persone in tutto il mondo. Sarà che nel corso del tempo sono riusciti a mantenere quel vecchio stampo  che leggiamo sempre nei libri e vediamo nei film, sarà che hanno affrontato diverse tragedie che hanno portato le persone a provare empatia, qualsiasi sia il motivo i Windsor riescono ancora ad affascinare tutto l’universo.

The Crown: cosa cambierà con la morte della Regina Elisabetta?

The Crown, cosa cambierà con la morte della Regina
The Crown, cosa cambierà con la morte della Regina (instagram @thecrownnetflix) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Diana ed Elisabetta: due donne diverse, ma sempre legate. La verità sconcertante

Proprio per questo motivo, negli anni sono stati fatti tantissimi film a riguardo. E, nel 2018, Netflix ha presentato “The Crown”, una serie tv che gira interamente attorno alla Regina Elisabetta. Considerato il successo incredibile ottenuto in tutto questo tempo, è stato uno dei primi pensieri che abbiamo avuto dopo il decesso della sovrana. In tanti si sono chiesti: cosa succederà? Nella serie assisteremo alla morte della Regina?

A dare la risposta chiarendo così ogni dubbio è stato proprio il regista della fortunata serie tv. Ha rivelato che la serie avrà fine con il matrimonio di Carlo e Camilla, che è avvenuto nel 2015. Dunque, di conseguenza, la conclusione avverrà diciassette anni prima della scomparsa della Regina Elisabetta.

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Proprio per questo motivo, non assisteremo al momento storico che stiamo vivendo proprio in questi giorni. Lo scopo della fine della serie è quello di mostrare ai telespettatori un momento felice vissuto dalla famiglia reale più famosa di tutto il mondo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy