Come sapere se qualcuno che conosci è su OnlyFans, il sito a luci rosse

OnlyFans è un social un po’ particolare e con contenuti molto espliciti. Vuoi sapere se qualcuno che conosci lo usa? Il trucco per stanarlo.

Scommetto che non è la prima volta che leggi la parola “OnlyFans”. Infatti, questo social network è letteralmente esploso anche in Italia e in moltissimi lo utilizzano.

trovare account OnlyFans
Grazie a questo sistema geniale, saprai subito se qualcuno che conosci è iscritto ad OnlyFans (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Si tratta di una piattaforma sulla quale puoi visualizzare contenuti molto espliciti. Moltissimi giornali e media hanno trattato di questo social poiché chi crea contenuti può guadagnare moltissimi soldi. I “creator” pubblicano video, messaggi, foto e fanno dirette abbastanza spinte, tanto da invogliare gli utenti ad abbonarsi. Infatti, chi crea questi contenuti ambisce ad avere molti iscritti che paghino bei soldi per abbonarsi al proprio profilo. Ci sono creator che si mantengono più sul soft mentre altri danno fondo a tutte le proprie risorse per accontentare i propri fan sempre pronti a sganciare fior fior di soldi.

Uno degli aspetti più particolari è che i creator dei video e delle foto, spesso e volentieri, sono persone lontanissime dal mondo del porno, che lavorano o studiano e, un po’ per diletto e un po’ per far lievitare il conto in banca, si iscrivono su OnlyFans. Quindi anche la tua vicina di casa, un’amica o un collega potrebbero avere un profilo sulla piattaforma.

Se vuoi sapere se qualcuno che conosci pubblica su OnlyFans, ho qui per te un trucchetto geniale

Per prima cosa, naturalmente, devi accedere alla pagina ufficiale della piattaforma a questo indirizzo www.onlyfans.com

social onlyfans
Prova questo stratagemma e vedrai che avrai successo nella tua ricerca (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Una volta aperta la pagina, devi registrarti inserendo nel modulo che ti compare i dati richiesti. Puoi registrarti tramite indirizzo e-mail, con Twitter, Google o tramite Windows Hello. Una volta iscritto, non dovrai far altro che seguire alcuni piccoli passaggi.

LEGGI ANCHE: Account rubato? Ecco come fare se hai perso il tuo profilo Instagram

Per prima cosa, nella ricerca seleziona l’Italia, nel caso in cui la persona che stai cercando sia italiana, altrimenti seleziona un altro Paese. Adesso, per trovare la persona che credi potrebbe essere iscritta alla piattaforma e pubblicare contenuti, dovrai essere molto furbo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Devi sapere che le persone sono abitudinarie: usano la stessa mail, lo stesso nome sui social, la stessa foto profilo ecc… Quindi, per trovare qualcuno che conosci, vedi sui social come indica di solito il suo nome ed inseriscilo nella barra di ricerca. Nella maggior parte dei casi questo stratagemma funziona e troverai subito chi stai cercando, se iscritto naturalmente.

LEGGI ANCHE: L’App che in pochi conoscono che potrebbe superare WhatsApp

Nel caso in cui non dovessi trovare la persona che ti interessa, pensa al suo soprannome, ad un nomignolo che usa spesso e prova con quello. Se anche in questo caso non ottieni risultati, prova con il nome del suo animale domestico, il colore dei capelli o altre cose che potrebbero piacerle. Più conosci la persona in questione e più possibilità avrai di capire se anche lei è iscritta ad OnlyFans. Non ti resta che provare.

Impostazioni privacy