Gossip Girl è stata una delle serie più amate del primo decennio: ma vi ricordate della piccola Jenny? Ecco cosa ne è di lei.
Per le prime stagioni la ricordiamo figurare nel cast principale, per poi abbandonarlo improvvisamente: ma cosa ne è stato oggi di Jenny di Gossip Girl?
Per i più nostalgici e affezionati, non sarà di certo un problema ricordare di chi stiamo parlando. Quando per la prima volta, nei primi anni duemila, è uscito Gossip Girl, subito abbiamo notato la bellezza acqua e sapone, da ragazza della porta accanto di Jenny Humpry. Poi, negli anni, qualcosa è cambiato: la piccola Jenny è cresciuta, il suo look è cambiato e improvvisamente il personaggio ha lasciato New York e di conseguenza anche la serie. Ma cosa è successo?
La ricordiamo come la dolce sorellina di Dan, desiderosa di andare incontro a una scalata sociale all’interno del liceo e soprattutto di farsi accettare da Blair e dal suo gruppo. Amante della moda e spesso incasinata con i suoi stessi sentimenti, Jenny Humphrey era una vera ribelle.
Indipendente e desiderosa di crescere in fretta, infatti, Jenny ha dovuto ben presto imparare a destreggiarsi nel mondo dell’Upper East Side e delle sue difficoltà. Ben presto, però, la giovane ragazza è cresciuta. Il suo look è cambiato e, soprattutto, a un certo punto ha deciso di lasciare la serie di Gossip Girl. Ma cosa ne è stato oggi di lei?
Combattiva e irriverente, la stessa attrice che interpretava Jenny si è raccontata qualche anno dopo. Ha spiegato il motivo che l’ha portata ad allontanarsi dal set e soprattutto come ha gestito il veloce e fulmineo successo che l’ha investita.
LEGGI ANCHE: L’incredibile trucco per ricevere gratis i prodotti di Amazon
Adesso la nostra Jenny, o per meglio dire dire Taylor Momsen, è una cantante che ha deciso di rimettersi in piedi dopo quasi quattro o più anni di silenzio. La ragazza, infatti, racconta di come a cavallo di Gossip Girl e con l’inizio del suo successo non se la sia passata poi così bene.
LEGGI ANCHE: Amazon: sconti al 50% su questi prodotti! Un’occasione da non perdere!
La piccola Jenny di Gossip Girl è infatti caduta in un vero e proprio buco nero di depressione, ed è stata solo la musica ad aiutarla e soprattutto risollevarla dal baratro in cui sentiva di essere caduta. Di certo, ha spiegato, essere diventata famosa così giovane e in modo così fulmineo non ha aiutato a mantenere intatto il suo equilibrio.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…