Quando Diana insultò pubblicamente Camilla: gliene disse di tutti i colori

Lady Diana è scomparsa 25 anni fa e ad oggi, a ricoprire il suo ruolo di regina consorte, c’è Camilla: queste due donne, in passato, si sono incontrate molte volte

Diana e Camilla sono due delle donne più famose della storia: una è scomparsa più di 25 anni fa, l’altra invece è ancora in vita. I due, per tanto tempo, sono state in guerra tra di loro per lo stesso uomo. Essendo entrambe molto innamorate, non hanno mai provato una particolare simpatia l’una nei confronti dell’altra.

Lady Diana e lo scontro con Camilla
Lady Diana e lo scontro con Camilla tuttogratis.it (foto da instagram @bestofdiana) tuttogratis.it

Camilla è stato il primo grande amore di Carlo, mentre Diana è stata la donna che la famiglia reale ha scelto come moglie del futuro erede d’Inghilterra. Se fossero stati un po’ più moderni e avessero concesso a Carlo di sposare chi voleva, la storia non sarebbe andata nel modo in cui la conosciamo. Infatti fu Diana a giungere all’altare e a prendere come marito Carlo, ma per lui fu davvero impossibile togliersi dalla testa Camilla e continuò a frequentarla sia durante il suo fidanzamento che dopo il matrimonio.

Lady Diana e Camilla: lo scontro che scatenò una bufera

Lady Diana e lo scontro con Camilla tuttogratis.it
Lady Diana e lo scontro con Camilla tuttogratis.it (foto da instagram @bestofdiana) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Diana ed Elisabetta: due donne diverse, ma sempre legate. La verità sconcertante

Diana e Carlo si sono lasciati l’anno prima della morte della Principessa, ma lei per tanti anni ha lottato per continuare a tenere in piedi il loro matrimonio. E, in occasione di una festa di famiglia dei Parker Bowles, Diana approfittò dell’invito per prendere da parte Camilla e parlare con lei. “So quello che c’è tra te e mio marito” le disse, senza mezzi termini.

In quel momento, la principessa decise di tagliare la testa al toro e di parlare chiaro: era stanca di fare la figura della stupida donna che faceva finta di non sapere di essere tradita dall’uomo che aveva scelto di sposare.

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Diana e Camilla non hanno mai provato una simpatia l’una verso l’altra, anche se prima del matrimonio cominciarono a vedersi spesso. Camilla, infatti, aveva intenzione di studiare tutti i programmi della Principessa per capire quando avrebbe potuto vedere Carlo da sola.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy