Lisa Marie Presley: è questa la cifra da capogiro ereditata dal padre Elvis

Sappiamo tutti chi era Elvis Presley, The King, colui che negli anni ’50 ha introdotto lo stile musicale del rock’n’roll, che marcato un’epopea indimenticabile

Elvis, memorabili ed ancora ricorrenti in televisione le sue immagini, con quel suo stile ed il ballo che faceva impazzire migliaia di ragazze e donne che urlavano e piangevano per lui, con quel suo particolare movimento di bacino.

Elvis Presley eredità
Elvis Presley, un’icona del rock’n’roll-(Foto Canva)-tuttogratis.it

La sua presenza scenica, col suo ciuffo sulla fronte ha segnato un mito nella cultura mondiale della musica, e grazie anche alla sua figura sono tanti i suoi seguaci che hanno cercato di imitarlo. Elvis infatti divenne un vero e proprio fenomeno culturale dell’epoca stabilendo un modello da seguire.

La vita sentimentale del Re del rock: chi fu Priscilla Presley?

Elvis eredità Lisa Marie
I problemi del cantante dopo il matrimonio con Prisicilla-(Foto da Pixabay)-Tuttogratis.it

Si sa che Elvis aveva un grande fascino per le donne dell’epoca, ebbe tante relazioni, segnando tante relazioni di carattere sentimentale, in special modo con attrici che lavoravano con lui. Non solo musica quindi, ma anche pellicole cinematografiche cominciarono a far parte della vita di Elvis.

LEGGI ANCHE: Amata in tutta Italia, scopriamo il patrimonio di Vanessa Incontrada?

Ma c’è una donna nella vita di Elvis che ha segnato profondamente la sua vita sentimentale, è Priscilla Beaulieu, considerata da sempre la “fidanzata storica” di Elvis.

Elvis e Priscilla si conoscevano da ragazzi, lui 10 anni più grande di lei e nel 1967 si sposarono in ristretta forma privata, dopo circa 8 anni di fidanzamento. Dalla loro unione, nacque Lisa Marie, la figlia della coppia.

Leggi anche: Che fine ha fatto l’eredità di Whitney Houston dopo la morte della figlia? La verità sconcertante

Lisa Marie, figlia del cantante, ebbe un grande rapporto col padre. Fu un vero punto di riferimento per Elvis, dopo la sua caduta in uno stato di depressione probabilmente causato dal rapporto con Priscilla.

Lisa Marie e l’eredità lasciata dal padre: che cifre!

Dopo il divorzio con Priscilla, nel 1973 Elvis cominciò ad assumere droghe, psicofarmaci, alcolici ed altre sostanze che segnarono la sua vita.

Nonostante il suo stato psicologico, continuò anche a produrre altri album con l’aiuto di Lisa Marie che fu un sostegno per l’incolumità sentimentale del padre.

Dopo la morte del cantante avvenuta nel 1977, si stima che Lisa Marie, unica erede ufficiale abbia ricevuto dal testamento patrimoniale una cifra pari a 71,663,382 dollari. Mica poco.

Impostazioni privacy