Giulia De Lellis parla della sua malattia: “Non ho più paura”

Giulia De Lellis ha fatto quattro chiacchiere con i suoi followers su Instagram: l’influencer ha rivelato qualcosa di molto intimo che aveva tenuto segreto 

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando, nel 2016, ha esordito nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne – come corteggiatrice. Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata completamente in seguito, e non per l’amore, ma per lavoro.

Giulia De Lellis parla della sua malattia
Giulia De Lellis parla della sua malattia (instagram) tuttogratis.it

Il suo cammino si incrociò con quello di Andrea Damante, lo corteggiò in modo spietato e alla fine riuscì a fare breccia nel suo cuore. Pensavano di rimanere insieme per sempre, al punto tale che stavano già decidendo i nomi dei loro bambini nel periodo in cui lui cominciò a tradirla con alcune fans incontrate ad alcune serate di lavoro. Giulia, essendo molto innamorata, è tornato con lui molto spesso nel corso degli anni ma ad oggi si è lasciata definitivamente alle spalle questa vecchia storia.

Giulia De Lellis: “Ne soffro da anni ma non ho più paura”

Giulia De Lellis parla della sua malattia
Giulia De Lellis parla della sua malattia (instagram) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Diana ed Elisabetta: due donne diverse, ma sempre legate. La verità sconcertante

Giulia ha uno splendido rapporto con i suoi fans e negli ultimi giorni ha fatto quattro chiacchiere con loro, rivelando un aspetto molto privato della sua vita.

Sì, soffro di ansia e attacchi di panico – ha rivelato l’ex corteggiatrice del programma di Maria – Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista“.

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Giulia ha vissuto numerose esperienze negli ultimi anni che l’hanno profondamente segnata. Ad oggi ha un lavoro che la rende orgogliosa di se stessa e un amore che, ogni giorno, la fa sentire viva.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy